DOMANDA Valore portatile gaming ?

Pubblicità

.:lorenzo:.

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
19
Punteggio
44
Salve a tutti:)
Il portatile in questione è un alienware 17 r2 del 2015 (fuori garanzia),nessun graffio,uso 10 ore a settimana all'incirca,questa è la configurazione:

sistema operativo Windows 8.1 usb key
CPU Intel core i7-4720HQ 2.60GHz
Ram 8 gb(espandibile fino a 16)
HDD hitachi da 1 Tb
Scheda video GTX970M 3gb
Schermo 17'(1920x1080) IPS anti-glare

Se servono ulteriori informazioni-test o foto chiedete pure;)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti:)
Il portatile in questione è un alienware 17 r2 del 2015 (fuori garanzia),nessun graffio,uso 10 ore a settimana all'incirca,questa è la configurazione:

sistema operativo Windows 8.1 usb key
CPU Intel core i7-4720HQ 2.60GHz
Ram 8 gb(espandibile fino a 16)
HDD hitachi da 1 Tb
Scheda video GTX970M 3gb
Schermo 17'(1920x1080) IPS anti-glare

Se servono ulteriori informazioni-test o foto chiedete pure;)
Mah credo attorno agli 850€
 
Beh è poco meno della metà di quanto l'ho comprato come cifra ci può stare contando che tra un paio di mesi compie due anni :sisi:

Si dovrebbe essere in linea col prezzo di notebook usati con quelle caratteristiche. Forse ti sembrerà magari poco , però come sai gli alienware son ben fatti ma rispetto alle caratteristiche son anche un po costosetti , e di conseguenza secondo me son più soggetti allo svalutamento se uno vede solo le caratteristiche tecniche
 
Si dovrebbe essere in linea col prezzo di notebook usati con quelle caratteristiche. Forse ti sembrerà magari poco , però come sai gli alienware son ben fatti ma rispetto alle caratteristiche son anche un po costosetti , e di conseguenza secondo me son più soggetti allo svalutamento se uno vede solo le caratteristiche tecniche

Il prezzo mi sembra giusto caso mai scendo di qualcosa per venderlo in tempi stretti :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top