DOMANDA Valore Portatile Dopo Un Anno?

Pubblicità
Per me lo venderei a 500 euro.... del resto il suo valore oggi è più alto un anno non è troppo perciò .....:asd:
Ti direi di sì anche io, però per venderlo dovrai dare la fattura/scontrino e quando vedranno che ce l'hai pagato 500 e rivenduto a 500....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

......:ops: vero---- :suicidio:
Poi valuta tu, se riesci a fargli capire che comunque per 500 euro è un buon pc....anche se a 550 trovi l'asus k550vx che nettamente più potente.
Secondo puoi venderlo sui 450 che egia molto visto quanto lo hai pagato, anche perché considera che appena lo hai aperto dalla scatola a suo tempo ha perso già il 30% in teoria

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

io penso che siccome lo hai pagato 500 euro, se lo rivendessi a 399 potrebbe essere un buon prezzo (100 euro di meno).
tieni conto che gia a 550 euro si trova un notebook con i5 skylake H e gpu gtx950m che è nettamente più performante di una 840m.
potresti provarlo anche a vendere intorno ai 420, ma oltre credo sia troppo considerato che comunque è usato

Per me lo venderei a 500 euro.... del resto il suo valore oggi è più alto un anno non è troppo perciò .....:asd:

L'ha pagato 500€ nuovo, non credo proprio che dopo quasi un anno possa rivenderlo allo stesso prezzo, perlomeno l'IVA va "scorporata" e poi va "stimata" l'usura durante il periodo d'impiego :)

L'ha pagato 500€ nuovo, non credo proprio che dopo quasi un anno possa rivenderlo allo stesso prezzo, perlomeno l'IVA va "scorporata" e poi va "stimata" l'usura durante il periodo d'impiego :)

si concordo ma per la qualità e il prezzo odierno non meno di 400 euri....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro