Valore legale dei Forum

Pubblicità

Evander III

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ,
sono un neofita del sito e spero di non commettere errori.

In questi giorni sto facendo un lavoro legato allo sviluppo di un sito web per un azienda, nella progettazione di questo é spuntata la possibilita di utilizzare un forum per velocizzare alcune cose a costi inferiori.
Ho una domanda da porvi però :

Qual é il valore legale dei messaggi scambiati su un Forum se questi hanno implicazione nel settore commerciale? Legalmente possono avere un valore in tal senso?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

potresti creare una maschera iniziale che specifichi agli utenti che il forum ha valore, e che tipo di valore ha. se specifichi questo e gli utenti firmano e accettano il contratto penso che un forum possa poi avere valore legale

I forum sono strumenti messi a disposizione, dove però ogni utente è responsabile del contenuto delle sue affermazioni.

Detto questo, ho scoperto che ci sono società che analizzano il web, anche i forum, per vedere "dove tira il vento..."....

Manolo ha detto:
I forum sono strumenti messi a disposizione, dove però ogni utente è responsabile del contenuto delle sue affermazioni.

Detto questo, ho scoperto che ci sono società che analizzano il web, anche i forum, per vedere "dove tira il vento..."....

mi stupirei del contrario...
penso che chiunque lo farebbe... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro