DOMANDA valore Galaxy s6 Edge 64gb

Pubblicità

Pintu96

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi... dato che in questi giorni vado a preordinare il Galaxy s8 volevo vendere il mio caro galaxy s6 da 64GB, però non saprei a che prezzo venderlo . adesso vi dico com'è messo:
allora 1 annetto fa portai in assistenza il vecchio s6 , perché l'adesivo che teneva il vetro dello schermo attaccato alla scocca si era staccato quindi me lo cambiarono con uno nuovo quindi praticamente il telefono ha 1 anno di vita , mentre in basso a sinistra presenta una botta , ed sullo schermo presenta 2 graffi impercettibili ma si vedono con difficoltà controluce . dietro avendo un adesivo che ho attaccato non presenta graffi . problemi a livello software non mi sembrano che ci siano. io avevo pensato sui 200/250 € .. secondo voi??

Prendere uno smartphone al dayone non è mai cosa saggia.

A parte questo, il valore dovrebbe stare tra i 250 e i 300 euro massimo.
Se esteticamente presenta i difetti da te descritti, direi di piazzarlo a 250 euro ed eventualmente scendere in caso non ci siano interessati dopo 1-2 settimane dalla messa in vendita.

Prendere uno smartphone al dayone non è mai cosa saggia.

A parte questo, il valore dovrebbe stare tra i 250 e i 300 euro massimo.
Se esteticamente presenta i difetti da te descritti, direi di piazzarlo a 250 euro ed eventualmente scendere in caso non ci siano interessati dopo 1-2 settimane dalla messa in vendita.
quindi mi consigli di aspettare a prendere l's8?

Se non ci sono "premi" sul pre-ordine (come successo con altri modelli, tra cui Note 7) direi che non vale la pena acquistare ad occhi chiusi all'uscita.

Sempre meglio attendere test approfonditi e recensioni.

Se non ci sono "premi" sul pre-ordine (come successo con altri modelli, tra cui Note 7) direi che non vale la pena acquistare ad occhi chiusi all'uscita.

Sempre meglio attendere test approfonditi e recensioni.
ah... in effetti non hai tutti i torti
mi hai convinto aspetto qualche offerta della samsung

Ovviamente il mio pensiero è generico e vale per tutti i produttori, nessuno escluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro