Valore del mio pc

Pubblicità

Stegalbil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un pc di seconda mano, un mio amico mi ha detto che non vale il prezzo per il quale l'ho acquistato, volevo chiedervi il valore di questo pc:

Pentium 133, HD da 1.2 Gb, 16 Mb di RAM, Windows plus, mouse, tastiera, monitor 15 pollici

Grazie per la risposta :ok:

Stegalbil ha detto:
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un pc di seconda mano, un mio amico mi ha detto che non vale il prezzo per il quale l'ho acquistato, volevo chiedervi il valore di questo pc:

Pentium 133, HD da 1.2 Gb, 16 Mb di RAM, Windows plus, mouse, tastiera, monitor 15 pollici

Direi che il valore di questo pc è praticamente nullo...
Giusto per dare un prezzo io direi 20€ e te lo devono anche portare a casa tua e montartelo!

Stegalbil ha detto:

xche l'hai pure pagato?:oogle:

Stegalbil....ma chi ti ha consigliato di comprarlo? Comunque i consigli si chiedono prima del misfatto...comunque per scrivere un bigliettino alla morosa può ancora andare :-))))))

Stegalbil ha detto:

Tra i 20 e i 30 euro... ma è molto difficile quotare un pc così vecchio.

P.S. Cos'è Windows Plus???

Direi che è in virtù del monitor se è possibile assegnare un valore a quell'assemblaggio...
Direi anche che chi ha venduto quel pc di seconda mano ha utilizzato la prima per prendersi gli euro estorti al malcapitato acquirente.

Laserjet ha detto:
Direi che è in virtù del monitor se è possibile assegnare un valore a quell'assemblaggio...
Direi anche che chi ha venduto quel pc di seconda mano ha utilizzato la prima per prendersi gli euro estorti al malcapitato acquirente.

Dimentichi mouse e tastiera :asd:

sono esistiti pc così? :oogle: forse gliel'hanno venduto come pezzo raro.. :oogle:

Se a qualcuno interessa a casa dei miei ho ancora un pentium 133 HD 500mb Ram 8mb.
Pensate che riesca a venderlo?

a parte gli scherzi mio fratello lo usa ancora naviga e scrive qualcosa però si lamenta che ogni 2x3 parte la pulizia del disco. Quindi direi che se Stegalbil si limita a quello con un po di fatica riesce a farlo

Wait ha detto:
Tra i 20 e i 30 euro... ma è molto difficile quotare un pc così vecchio.

P.S. Cos'è Windows Plus???

Che sia windows 95 versione Plus? :boh: cmq è troppo preistorico per essere valutato io dico 10 euro per simpatia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro