DOMANDA valore attenuazione e interleaving depth

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

veridian

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
salve a tutti, qualcuno mi sa dire se passando da una abbonamento di 7/8 mega a un abbonamento 10/20 (telecom o provider in ull) si verifica un abbassamento del valore di attenuazione? se si di quanto in media?
Un altra cosa che non c' entra con la prima: quale è il comando da telnet per vedere l'interleaving depth ? grazie a tutti :D

Ultima modifica:
salve a tutti, qualcuno mi sa dire se passando da una abbonamento di 7/8 mega a un abbonamento 10/20 (telecom o provider in ull) si verifica un abbassamento del valore di attenuazione? se si di quanto in media?
Un altra cosa che non c' entra con la prima: quale è il comando da telnet per vedere l'interleaving depth ? grazie a tutti :D
Potrebbe cambiare di pochi decibel...devi dirci il nome del router per il comando

grazie 1000 :D

vabbè evito di aprire un altro post e chiedo direttamente qui:

con 20 db di attenuazione e 6 di snr, riesco ad agganciare al massimo una portante di circa 17000kb, mi sembra un po poco, da cosa può dipendere? grazie ancora

Ultima modifica:
adesso sto a 0.4 di snr e aggancio 19200 :lol:, vediamo se tiene:asd:
se tiene metto la foto del router al posto di quella di padre pio :lol:

Ultima modifica:
grazie 1000 :D

vabbè evito di aprire un altro post e chiedo direttamente qui:

con 20 db di attenuazione e 6 di snr, riesco ad agganciare al massimo una portante di circa 17000kb, mi sembra un po poco, da cosa può dipendere? grazie ancora

E' fin troppo. Telnetta e prenditi i 17 effettivi.

Io ho un attenuazione di 24db (alle volte l'ho trovata anche 23,5db) e con un snr a 6db di media (nel corso della giornata varia da un minimo di 5.7db nelle ore più trafficate fino a 6.8db nelle ore notturne) e aggancio 19999Kbps. Ho una 20 mega infostrada in ull:

mieivalori.webp

Quindi diciamo non sempre una portante è legata all'attenuazione. In teoria è così, infatti nella media le person che conosco con questa attenuazione hanno tutti un valore intorno ai 15-16000kbps, poi ci sono le eccezioni...diciamo che ogni linea ha storia a se.

Lo è, è la tua linea che è particolarmente fortunata. Diciamo che a pari attenuzione varierà di +/-500Kb/s a seconda della rumorosità della linea.

Rumorosità della linea e margine di rumore sono due cose diverse.
Per rumorosità si intendono i disturbi che questa può avere ( da cosa siano causati in particolare è difficile dirlo, ad esempio lo stato dei cavi vi influisce).
A seconda di questo può variare la portante ma ,se la linea non ha particolari problemi ,difficilmente varierà di molto: per questo parlavo di un margine nell' ordine dei 500Kb/s.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro