DOMANDA Valigia ermetica

Pubblicità

Grom90

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
44
Salve a tutti

spero di non aver sbagliato soggetto e non aver sbagliato sezione.

Ho delle cosette di valore, come degli orologi e vorrei sotterrarli a casa avendo un grande giardino, non mi piace l'idea di averle nelle cassette di sicurezza della banca, sono rimasto ai tempi di mia nonna che i soldi si nascondono sotto il materasso.

La mia domanda è : Esiste una valigia/cassa che non faccia entrare acqua e terra? E che non si rovini l'interno con l'umidità?

Vi ringrazio.

Salve a tutti

spero di non aver sbagliato soggetto e non aver sbagliato sezione.

Ho delle cosette di valore, come degli orologi e vorrei sotterrarli a casa avendo un grande giardino, non mi piace l'idea di averle nelle cassette di sicurezza della banca, sono rimasto ai tempi di mia nonna che i soldi si nascondono sotto il materasso.

La mia domanda è : Esiste una valigia/cassa che non faccia entrare acqua e terra? E che non si rovini l'interno con l'umidità?

Vi ringrazio.
No assolutamente durerebbero qualche anno al massimo ma non di più

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Che poi la mia paura non è la durata, dato che un paio di anni va benissimo, ma la condizione interna nei mesi sotto terra.
Ti do un consiglio da fabbro se proprio vuoi vai da um serramentista e te lo fai fare in alluminio usi le doghe coibendate e alla fine lo immergi nel silicone,il problema sarà nell'aprirlo :asd:

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro