DOMANDA Valido rimpiazzo Fiio f9 pro

Pubblicità

Massimo 2967

Utente Èlite
Reazioni
7,587
Punteggio
188
Purtroppo causa parente maldestro, le mie f9 pro sono andate nel paradiso degli audiofili( il guscio di uno degli auricolari si è completamento scollato danneggiando i componenti interni), mi serve un valido rimpiazzo.
Qualche consiglio nello stesso range di prezzo?

Sempre in-ear? Le F9 pro restano un'ottimo paio di auricolari. Se vuoi ci sono le 1More Quad Driver da considerare

se ti sei trovato bene con quel modello, perchè non ricomprale? almeno sai già come sono e ti eviti brutti sorprese
Di quel modello ne esistono 3 versioni (fiio 9se, fiio 9 e fiio 9 pro ), la versione pro non è più reperibile.
Alcuni siti riportano erroneamente la disponibilità, ma dopo verifiche risultano essere le 9 oppure le 9 se.

Alla fine ho ordinato un modello sempre FIIO, le FD3 in-ear, avendo lo stesso attacco delle FIIO f9 pro posso "riciclare" i cavi in caso di necessità.
Mi incuriosisce il fatto che abbiano fatto un modello semiaperto.
4647541.webp

Le sto provando con calma, per il momento ho deciso di tenere gli ugelli con la guarnizione rossa, vi è una notevole differenza nella risposta in gamma alta tra i due condotti, il nero rende la parte alta dello spettro più dettagliata, ma almeno per me rende il suono troppo squillante e a lungo stancante.
Domani voglio cambiare il cavo ( uso quello delle f9 pro, devo solo cambiare il connettore da 2.5 ormai non più usato e saldare quello da 4.4) e provare a ascoltare in bilanciato, collegando le FD3 al dac usb.
Almeno per il momento sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro