Valida alternativa

Pubblicità

alfredino88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti volevo sostituire il mio notebook samsung in foto dalle caratteristiche cosa mi consigliate di simile se non di poco meglio?

Allegati

• Screenshot_2016-06-20-20-25-17.webp
    Screenshot_2016-06-20-20-25-17.webp
    83.1 KB · Visualizzazioni: 80
Per prendere uno con un i7 6700HQ nettamente migliore 8gb ram e ssd e monitor fhd dovresti spendere sulle 850€ più o meno a seconda dell offerta

Guarda Asus o qualche lenovo col trova prezzi se no giri qualche offerta di catene della tua città, i notebook purtroppo devi fare così è un mercato "particolare"

A meno troverai degli i5 skylake U

ciao!

Mi puoi mettere qualche notebook che secondo te vale la pena così mi faccio un idea paragonando al samsung

- - - Updated - - -

HP
15-ac613nl

Asus
X556UA-XO045T

Lenovo
Essential B51-80

HP
250 G4

Acer
E5-574G-50S8

Quale il migliore è perché?

- - - Updated - - -

Sono indeciso sono tutti i5

- - - Updated - - -

Sono indeciso sono tutti i5

Onestamente virerei su altri son tutti con 4gb di ram

Gli unici potrebbero essere il primo è l ultimo per la VGA dedicata

Vuoi un consiglio?

Stabilisci budget massimo e guarda offerte su trova prezzi o nelle catene, come ti avevo già detto sopra Asus o Lenovo con Intel skylake 8gb ram almeno poi tanto a quelle cifre monitor full hd a parte qualche miracolo di scontone su pezzi vecchi non lo trovi di sicuro

Sarebbe da boicottarli tutti schermo fhd e disco ssd oramai dovrebbero metterli, è scandaloso che continuino a propinare questi "elefanti ottuagenari"

Aspire V3-372-59BJ Portatile, Display da 13.3" HD LED, Processore Intel Core i5-6267U, RAM 4GB, HDD da 500GB + SSD da 8GB, Bianco
Opinioni?

Pubblicità
Pubblicità