Valida alternativa a Revo Uninstaller

Pubblicità

Cirù

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao, mi servirebbe una valida alternativa a Revo Uninstaller free perché ho letto da qualche parte che non mostra i programmi a 64 bit. Quali sono le alternative?

Ciao, mi servirebbe una valida alternativa a Revo Uninstaller free perché ho letto da qualche parte che non mostra i programmi a 64 bit. Quali sono le alternative?

IObit Uninstaller. Ti consiglio di scaricare la versione portable del programma perché la versione standard lascia aperti dei processi.

Ti lascio i link delle due versioni:
Standard: IObit Uninstaller, Strumento di Disinstallazione, Disinstallazione Avanzata - IObit
Portable: Download IObit Uninstaller Portable - MajorGeeks

Non voglio aprire un'altro topic per non creare caos...per masterizzare va bene cdburnerxp? oppure c'è di meglio?

Non voglio aprire un'altro topic per non creare caos...per masterizzare va bene cdburnerxp? oppure c'è di meglio?

Io uso i programmi della Cyberlink dati in dotazione al lettore, quindi Power2Go9 per masterizzare. Non saprei se esiste qualcosa di meglio di questo o di CDBurnerXP e sinceramente non mi interessa perché lo uso raramente e le funzioni che ha mi bastano.
Alla fine si equivalgono tutti credo, quindi se non cerchi funzioni particolari scaricati CDBurnerXP.

il famoso ccleaner ha un'opzione apposita per questo, se ce l'hai già installato magari provala. Come burner io mi trovo bene con questo frontend di cdrtools

Pubblicità
Pubblicità