Vale la pena?

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve a tutti.
Ho una console XBOX 360 SLIM 250gb acquistata a ottobre dell'anno scorso,con 4 giochi ,fifa 12,Battlefield 3 ,Black ops e dead or alive + 2 joypad wireless.

Secondo voi vale la pena venderla per 150€/200€ ? contate che non lavoro, e che volevo prendermi un headset buono ,volevo moddare un po il mio cm storm trooper con ventole,sleeve della bitfenix etc.
Ne vale la pena? sono preoccupato perche l'unico gioco che comprerei per Xbox sarebbe fifa 13 a settembre...ed ho paura per trovare la spiacevole sorpresa che ci sia pochissima gente online.

Beh se hai fifa12 puoi guardare online quante persone ci sono online e da quanto tempo è uscito il gioco, comunque il prezzo considerando i 4 giochi più coretto è sui 200 euro. Ma comunque non puoi giocare fifa13 sul pc?

Salve a tutti.
Ho una console XBOX 360 SLIM 250gb acquistata a ottobre dell'anno scorso,con 4 giochi ,fifa 12,Battlefield 3 ,Black ops e dead or alive + 2 joypad wireless.

Secondo voi vale la pena venderla per 150€/200€ ? contate che non lavoro, e che volevo prendermi un headset buono ,volevo moddare un po il mio cm storm trooper con ventole,sleeve della bitfenix etc.
Ne vale la pena? sono preoccupato perche l'unico gioco che comprerei per Xbox sarebbe fifa 13 a settembre...ed ho paura per trovare la spiacevole sorpresa che ci sia pochissima gente online.

ciao
allora per quanto riguarda la gente online, sta tranquillo che fifa è sempre pieno, perchè io gioco ogni girono a fifa 12 e trovo sempre tanta gente , sia su testa a testa , sia su Ultimate Team cioè le modalità da me preferite , se ti va anche di fare qualche partitella con qualcuno aggiungimi sono Descanzo anche sul LIVE della xbox 360 ciaooo

Fifa è un must have e ci sono miliardi di giocatori online, ma se giochi solo a quello allora non vale la pena di avere una consolle... vendila e prendilo per pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro