vale la pena?

Pubblicità

wordon86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,

ho una 8800 gts 320mb ma ultimamente noto che con i videogiochi fa un pò fatica (ieri con gta4 non riuscivo a mettere la qualità delle texture su "media" perchè mi scattava alla risoluzione di 1024x768)

vale la pena se la cambio con una gtx260?

faccio il salto di qualità?

grazie

Ciao,

ho una 8800 gts 320mb ma ultimamente noto che con i videogiochi fa un pò fatica (ieri con gta4 non riuscivo a mettere la qualità delle texture su "media" perchè mi scattava alla risoluzione di 1024x768)

vale la pena se la cambio con una gtx260?

faccio il salto di qualità?

grazie
Ciao..beh,sicuramente fai il salto di qualità..poi dipende comunque dal monitor che hai e a che risoluzione intendi giocare e dalle altre componenti a cui andresti ad abbinarla..e dal prezzo che sie disposto a spendere..tieni presente che a un pò meno euri(20-30) puoi trovare anche l'ati radeon HD 4870, che non ha nulla da i(nvidia)re alla gtx260(dipende poi dal modello, se è quella a 216sp è meglio)..;)

scusa se giochi a 1024x768 non credo ci sia bisogno di cambiarla...è una risoluzione bassa e penso ci farai girare tutto

ma cmq qual è il resto della tua configurazione??

cpu: e6750
mobo: p5kc

ieri giocando a gta4 mi dava di default la risoluzione 1024x768 sul mio monitor da 17" (ma sarà a presto un 22"), qualità texture bassa e renderind medio..... ma abbassando la distanza di visuale riesco a settare la qualità texture su media...
questo gioco mi lascia spiazzato perchè fino a ieri riuscivo a giocare ai vari crysis, assasin creed, quasi al massimo senza nessun problema.
aggiornando i driver la solfa non cambia.

non so che fare

cpu: e6750
mobo: p5kc

ieri giocando a gta4 mi dava di default la risoluzione 1024x768 sul mio monitor da 17" (ma sarà a presto un 22"), qualità texture bassa e renderind medio..... ma abbassando la distanza di visuale riesco a settare la qualità texture su media...
questo gioco mi lascia spiazzato perchè fino a ieri riuscivo a giocare ai vari crysis, assasin creed, quasi al massimo senza nessun problema.
aggiornando i driver la solfa non cambia.

non so che fare
io direi di:
-prendi una 4850...se vuoi proprio spendere :D una gtx 260 216sp va benissimo
-okki la tua cpu..almeno a 3.2ghz...settando 400x8

in questo modo anche con il nuovo schermo non penso avrai problemi :asd:

cmq gta iv per pc è pieno di bug e vari artefatti grafici...quindi non lo prenderei come esempio se un pc non lo fa girare bene

oggi è uscita la notizia
I bug invadono Grand Theft Auto IV su PC - Tom's Hardware

io direi di:
-prendi una 4850...se vuoi proprio spendere :D una gtx 260 216sp va benissimo
-okki la tua cpu..almeno a 3.2ghz...settando 400x8

in questo modo anche con il nuovo schermo non penso avrai problemi :asd:

cmq gta iv per pc è pieno di bug e vari artefatti grafici...quindi non lo prenderei come esempio se un pc non lo fa girare bene

oggi è uscita la notizia
I bug invadono Grand Theft Auto IV su PC - Tom's Hardware

ok grazie del consiglio..... speriamo escano delle patch che corregano questi bug.

mi sono proprio cascate le braccia ieri sera.

grazie

Anche io ti consiglio di occare la cpu, poichè GTA IV sembra sfruttarla parecchio... sto giusto valutando l'acquisto di un quad per Natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro