Vale la pena xbox + fifa 15?

Pubblicità

dspit

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve,

la mia situazione è questa, attualmente gioco a Fifa 14 al PC.
Adesso sorge il problema, non risponde ai requisiti minimi di sistema del nuovo Fifa 15.

Consolidato che non comprerei un nuovo pc ma prenderei una xbox one, vale la pena spendere bei soldi (xbox one + fifa) per giocare a fifa 15? O continuo a giocare a Fifa 14 con le rose aggiornate?

il dubbio mi sorge dal fatto che vedendo video e leggendo nel web non si vede una netta differenza, ma solo piccoli upgrade.

Cosa ne pensate???

se devi comprare la xbox one solo per giocare a fifa, no.
si ti piace la xbox con i relativi giochi esclusivi e non bhe allora ne vale la pena(costo).

se devi comprare la xbox one solo per giocare a fifa, no.
si ti piace la xbox con i relativi giochi esclusivi e non bhe allora ne vale la pena(costo).

Io amo giocare a fifa, quindi le opzioni sono sostanzialmente 3:
1- configuro un nuovo pc, longevità media - prezzo medio-alto - prezzo gioco basso
2- compro l'xbox one con fifa 15, longevità alta - prezzo medio - prezzo gioco alto
3- continuo a giocare a fifa 14 con le rose aggiornate, longevità bassa - prezzo nullo - prezzo gioco nullo

anche per questo mi chiedo, vale la pena il passaggio a fifa 15?

Se avete da ridire sul ragionamento non esitate a scrivere, non mi offendo ;)

se vale la pena passare a fifa15 è una tua scelta. il gioco fondamentalmente è lo stesso.
Tra xbox one e pc bhe ti consiglio pc. Nessuna spesa per giocare online e costo dei giochi moooolto inferiore grazie ai siti di key.
se poi giochi solo a fifa col pc puoi fare molte altre cose, con la one (che possiedo) oltre a giocare non è che fai molto...

Salve,

la mia situazione è questa, attualmente gioco a Fifa 14 al PC.
Adesso sorge il problema, non risponde ai requisiti minimi di sistema del nuovo Fifa 15.

Consolidato che non comprerei un nuovo pc ma prenderei una xbox one, vale la pena spendere bei soldi (xbox one + fifa) per giocare a fifa 15? O continuo a giocare a Fifa 14 con le rose aggiornate?

il dubbio mi sorge dal fatto che vedendo video e leggendo nel web non si vede una netta differenza, ma solo piccoli upgrade.

Cosa ne pensate???

Non conviene...... anzi , ti conviene passare di qui http://www.tomshw.it/forum/gaming/ :asd:. Considera sempre oltre alle spese della console quelle per i giochi e per l'online , facendo il conto ti fai un pc bello cazzuto , poi se giochi solo a Fifa basta fare un leggero aggiornamento del tuo pc , te la cavi anche con 150€ ;)

- - - Updated - - -

se vale la pena passare a fifa15 è una tua scelta. il gioco fondamentalmente è lo stesso.
Tra xbox one e pc bhe ti consiglio pc. Nessuna spesa per giocare online e costo dei giochi moooolto inferiore grazie ai siti di key.
se poi giochi solo a fifa col pc puoi fare molte altre cose, con la one (che possiedo) oltre a giocare non è che fai molto...

Concordo in pieno...... pc gaming is the way :rock1:

Ultima modifica:
Non conviene...... anzi , ti conviene passare di qui http://www.tomshw.it/forum/gaming/ :asd:. Considera sempre oltre alle spese della console quelle per i giochi e per l'online , facendo il conto ti fai un pc bello cazzuto , poi se giochi solo a Fifa basta fare un leggero aggiornamento del tuo pc , te la cavi anche con 150€ ;)

- - - Updated - - -

Concordo in pieno...... pc gaming is the way :rock1:

Quindi meglio il pc, secondo voi così potrebbe andare?

i5 4590
asus h81m-e
shapphire R9 280
G-skill 1600 2x4gb cl9
cooler master b500

Sono 489€ più spedizione, volevo rimanere sui 500€.
voi che dite? Posso stare tranquillo per altri 5-6 anni a giocare così?

Quindi meglio il pc, secondo voi così potrebbe andare?

i5 4590
asus h81m-e
shapphire R9 280
G-skill 1600 2x4gb cl9
cooler master b500

Sono 489€ più spedizione, volevo rimanere sui 500€.
voi che dite? Posso stare tranquillo per altri 5-6 anni a giocare così?

Bisognerebbe essere aggiustata un po , l' alimentatore e la scheda madre non sono al meglio.... Inoltre dovresti farci vedere anche il case perchè può essere che non entra la scheda video........ Comunque col processore e la scheda madre dovresti starci un 5 anni , però dopo circa 3 anni devi per forza cambiare qualche componente , non roba da molto , diciamo un 250€ , + o - la cifra che spendevi in online e giochi con la console. Se giochi solo a Fifa però ti dovrebbe durare 5 anni senza aggiornamenti :asd:. A

Alla tua configurazione comunque se puoi cambierei la scheda madre con una ASRock H87 Pro4 e l' alimentatore con un Thermaltake Berlin , comunque dobbiamo vedere ancora il case , come shop per risparmiare vedi taocomputer

Comunque che risoluzione ha lo schermo del tuo pc ? Puoi dire tutti i pezzi del pc attuale ? Magari ci recuperiamo qualcosa........ 500€ è il massimo a cui puoi arrivare ?

P.S: Secondo me la discussione dovrebbe essere spostata in gaming :)

Bisognerebbe essere aggiustata un po , l' alimentatore e la scheda madre non sono al meglio.... Inoltre dovresti farci vedere anche il case perchè può essere che non entra la scheda video........ Comunque col processore e la scheda madre dovresti starci un 5 anni , però dopo circa 3 anni devi per forza cambiare qualche componente , non roba da molto , diciamo un 250€ , + o - la cifra che spendevi in online e giochi con la console. Se giochi solo a Fifa però ti dovrebbe durare 5 anni senza aggiornamenti :asd:. A

Alla tua configurazione comunque se puoi cambierei la scheda madre con una ASRock H87 Pro4 e l' alimentatore con un Thermaltake Berlin , comunque dobbiamo vedere ancora il case , come shop per risparmiare vedi taocomputer

Comunque che risoluzione ha lo schermo del tuo pc ? Puoi dire tutti i pezzi del pc attuale ? Magari ci recuperiamo qualcosa........ 500€ è il massimo a cui puoi arrivare ?

P.S: Secondo me la discussione dovrebbe essere spostata in gaming :)

Per rientrare nel budget ho dovuto ridurre la scheda video, questa la nuova config:

i5 4590
Asrock h87 pro4
corsair 1600 2x4gb
sapphire r9 270x
thermaltake london

531€

la mia config attuale è molto datata, ma ho da parte un ssd da 512gb samsung 830. Anche il case è un atx datato, ma non dovrebbero esserci problemi di spazio.

Per rientrare nel budget ho dovuto ridurre la scheda video, questa la nuova config:

i5 4590
Asrock h87 pro4
corsair 1600 2x4gb
sapphire r9 270x
thermaltake london

531€

la mia config attuale è molto datata, ma ho da parte un ssd da 512gb samsung 830. Anche il case è un atx datato, ma non dovrebbero esserci problemi di spazio.

Non è mai un bene ridurre la scheda video :sisi:. Comunque se compri da taocomputer con questa cifra forse riesci a prendere una R9 285

Per curiosità , mettimi lo stesso le specifiche del pc e una foto del case , non si può mai sapere....... Ah , ma che risoluzione ha lo schermo ?

Ultima modifica:
Non è mai un bene ridurre la scheda video :sisi:. Comunque se compri da taocomputer con questa cifra forse riesci a prendere una R9 285

Per curiosità , mettimi lo stesso le specifiche del pc e una foto del case , non si può mai sapere....... Ah , ma che risoluzione ha lo schermo ?

le caratteristiche sono:

amd athlon x2 6000
asus m2n-sli deluxe
nvidia 8800gt
tecnoware 500w
corsair 800 2x2gb

la risoluzione dello schermo è il full hd, 1980x1080.

image.webp
Questa è la foto del case

- - - Updated - - -

Il preventivo l'ho fatto proprio li, e se aggiungo la r9 285 mi va a 590€.

le caratteristiche sono:

amd athlon x2 6000
asus m2n-sli deluxe
nvidia 8800gt
tecnoware 500w
corsair 800 2x2gb

la risoluzione dello schermo è il full hd, 1980x1080.

Visualizza allegato 141700
Questa è la foto del case

Uhm , case moolto vecchio come immaginavo , monta ancora l' alimentatore in alto , non è adatto a contenere una scheda video bella grossa , senza considerare che praticamente non vedo ventole.........

Mi è venuta un idea comunque , perchè non ti vendi tutto il pc sui 50-60€ nel mercatino e i soldi che ne ricavi ti fai un case nuovo come si deve ? Perchè il case lo dovresti cambiare lo stesso :sisi:

Uhm , case moolto vecchio come immaginavo , monta ancora l' alimentatore in alto , non è adatto a contenere una scheda video bella grossa , senza considerare che praticamente non vedo ventole.........

Mi è venuta un idea comunque , perchè non ti vendi tutto il pc sui 50-60€ nel mercatino e i soldi che ne ricavi ti fai un case nuovo come si deve ? Perchè il case lo dovresti cambiare lo stesso :sisi:

Le ventole non le ho messe perche il case lo lascio sempre aperto.
Sarebbe favoloso, ma riuscirei a venderlo?

Le ventole non le ho messe perche il case lo lascio sempre aperto.
Sarebbe favoloso, ma riuscirei a venderlo?

Se il pc è perfettamente funzionante sui 60-70€ secondo me ce la fai a venderlo , anzi forse anche di più , fai una specie di asta nel mercatino e vedi quanto ti offrono :)

Ok ci provo, qualche consiglio sul case? ;)

Beh , ce ne sono tanti , dipende dai gusti e da quanto vorresti spendere...... Ora te ne indico qualcuno di buona qualità e prezzo non esagerato:

BitFenix Merc Alpha
Enermax Ostrog
Zalman Z3 Plus
Enermax Thorex
Cooler Master Elite 431 Plus
Corsair Carbide 200R
Corsair Graphite 230T
BitFenix Shinobi
Corsair Spec-01
Corsair Spec-03
Aerocool Xpredator X1
Cooler Master Elite 430