Vale la pena una 1660 super a 255 euro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PlasmaSeal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sto cercando dei componenti per una nuova build e ho trovato una gtx 1660 super a 240 euro ma con la fortuna che mi ritrovo il giorno dopo il prezzo è salito a 300 quindi ho trovato una 1660 super inno 3d 6gb twin x2 (non mi lascia condividere il link) a 255 euro. Ho controllato e ho notato che due anni fa la 1660 super si vendeva a 250 euro e siccome sono passati due anni il prezzo dovrebbe essere minore di 250 ma visto che questi ultimi due anni sono stati terribili per i prezzi delle gpu sono disposto a chiudere un occhio, che ne pensate?

Comunque ho un dubbio: non so se la 1660 super riesca a giocare in 1440p senza abbassare troppo gli fps o le impostazioni di qualità grafica; Vorrei usarla per giocare in 2k medium/high settings però ho paura che magari che la gpu faccia fatica, certo, posso abbassare la qualità grafica o giocare in 1080p ma mi piacerebbe troppo prendere un monitor 2k e giocare in 2k. Che ne pensate?

In realtà c'è un'altra 1660 super che entra nel mio budget:
https://www.mybestprize.it/catalogo...per-ventus-xs-oc-6-gb-gddr6?utm_source=idealo, non credo che la perfomance cambi tra i vari modelli ma meglio chiedere.

Sono sicuro di aver fatto degli errori grammaticali quindi mi scuso in anticipo.

Ultima modifica:
la 1660 super non è assolutamente una scheda da QHD e a quel prezzo non la prenderei onestamente anche perchè con 60 euro in più si trovano schede migliori
Comunque ho un dubbio: non so se la 1660 super riesca a giocare in 1440p senza abbassare troppo gli fps o le impostazioni di qualità grafica; Vorrei usarla per giocare in 2k medium/high settings però ho paura che magari che la gpu faccia fatica, certo, posso abbassare la qualità grafica o giocare in 1080p ma mi piacerebbe troppo prendere un monitor 2k e giocare in 2k. Che ne pensate?
Penso che prima di tutto la 1660s è una scheda da full hd quindi l'utilizzo in QHD è abbastanza proibitivo, inoltre serve sapere anche il resto della configurazione e con 250 euro non ci prendi una scheda adatta al QHD

Ultima modifica:
mi potresti dare degli esempi? poi giocherei in 2k titoli come csgo,valorant e magari fortnite per giochi AAA giocherei assolutamente in 1080p, comunque grazie mille per l'informazione

la 1660s non è una scheda da 2k e serve sapere anche il resto della tua configurazione ( compreso alimentatore e timing e freq delle ram case insomma tutto)

1661172637504.png

Poi nessuno ti impedisce di usarla in quel modo ma io personalmente non è una scheda che comprerei oggi come oggi quando in commercio con poco di più ci sono schede migliori come la 6600 (314 NRINFO)

1661172791175.png

la 1660s non è una scheda da 2k e serve sapere anche il resto della tua configurazione ( compreso alimentatore e timing e freq delle ram case insomma tutto)

Poi nessuno ti impedisce di usarla in quel modo ma io personalmente non è una scheda che comprerei oggi come oggi quando in commercio con poco di più ci sono schede migliori come la 6600 (314 NRINFO)
grazie mille per i grafici e per il resto della configurazione, intel i5 10400 16gb di ram (ne prenderò altri 16 nel futuro) 3200hz alimentatore da 750w 80 plus e il resto devo ancora decidere/comprare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro