Ho appena cambiato computer:
Q6600@3,2GHZ, asus p5q pro, 4 giga di ram, ATI4850
Mi é morto il monitor e devo cambiarlo. Sono indeciso tra 22 e 24.
I 22 sono intorno ai 200€ ed i 24 ai 300€.
Sul 22 non avrei difficoltà a scegliere, un samsung 2253.
In verità vorrei prendere un 24" ma sono frenato da 2 aspetti
1. I prodotti economici non sembrano maturi (e mancano delle review serie concordanti), delle 3 guide di Tom's si evince:
Alla fine poi quando giochi non credo ti accorgi tanto della differenza, soprattutto quando il tutto (come nel 95% dei casi) é appoggiato su di una scrivania ed il monitor ti sta a 40 cm dalla faccia.
Come quando guardi un bel film, che sia in alta definizione o no o su un 32" piuttosto che su di un 37" non cambia nulla.
Cosa ne dite?
Q6600@3,2GHZ, asus p5q pro, 4 giga di ram, ATI4850
Mi é morto il monitor e devo cambiarlo. Sono indeciso tra 22 e 24.
I 22 sono intorno ai 200€ ed i 24 ai 300€.
Sul 22 non avrei difficoltà a scegliere, un samsung 2253.
In verità vorrei prendere un 24" ma sono frenato da 2 aspetti
1. I prodotti economici non sembrano maturi (e mancano delle review serie concordanti), delle 3 guide di Tom's si evince:
- guida 1 (fine 2007): vince l'IIYAMA
- guida 2 (mi pare inizio 2008): di tutti i monitor provati nessuno batte l'IIYAMA
- guida 3 (questo mese): si provano altri 5 monitor che (per giocare) fanno tutti cacare e nessun riferimento all'IIYAMA
- Computer bild comprato giovedì scorso: prova 6 monitor e l'IIYAMA arriva ultimo (penalizzato perché non passa il test sulle emissioni, poi hanno sbagliato a fare il conto sui voti pesati, comunque non sarebbe arrivato nei primi 3).
Alla fine poi quando giochi non credo ti accorgi tanto della differenza, soprattutto quando il tutto (come nel 95% dei casi) é appoggiato su di una scrivania ed il monitor ti sta a 40 cm dalla faccia.
Come quando guardi un bel film, che sia in alta definizione o no o su un 32" piuttosto che su di un 37" non cambia nulla.
Cosa ne dite?