DOMANDA Vale la pena scambiare POCO x3 per Iphone X?

SilverEagleX99

Nuovo Utente
71
0
Ciao ragazzi, come da titolo volevo chiedere secondo la vostra opinione se valesse la pena di scambiare il mio POCO X3 con un Iphone X?
Contando che dovrei anche cambiare lo schermo e l'altoparlante dell'iPhone poiché danneggiati, ma quest'ultimo non è un problema.
Tralasciando le riparazioni e valutando obiettivamente lo scambio, varrebbe la pena? Ringrazio in anticipo!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Ciao ragazzi, come da titolo volevo chiedere secondo la vostra opinione se valesse la pena di scambiare il mio POCO X3 con un Iphone X?
Contando che dovrei anche cambiare lo schermo e l'altoparlante dell'iPhone poiché danneggiati, ma quest'ultimo non è un problema.
Tralasciando le riparazioni e valutando obiettivamente lo scambio, varrebbe la pena? Ringrazio in anticipo!

Ciao! Ma allora, in realtà solo per il fatto che tu ceda il tuo smartphone (quale che sia) funzionante per prenderne uno danneggiato a mio avviso NON è una buona cosa...! Dietro alla riparazione può nascondersi qualche imprevisto e comunque poi sarà sempre un iphone riparato....! bisogna vedere poi se i componenti quali Display e cassa sono originali o meno....

Detto questo, comparando i due smartphone per le caratteristiche, è come confrontare una mela e una banana...! uno ha display grande 6.7pollici, l'altro è un 5.8 pollici , sicuramente lato fotocamera è nettamente migliore l'iphone...
Uno monta Android l'altro iOS.....
devi valutare il taglio di memoria.... se l'iphone è in versione 64GB, calcola che oggi sono davvero pochi.....

Guardando le statistiche pure, lo scambio non vale....! Però poi devi vedere tu cosa cerchi...! Se cerchi ottime foto, dimensioni contenute e l'esperienza iOS, allora ci può stare.... però io opterei per un iphone a posto e funzionante....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!