Vale la pena riparare un cellulare con il seguente problema??

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 397651
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 397651

Ospite
Praticamente mio fratello sostiene che la memoria interna è fritta e un negozietto dice di ripararlo per 50 euro , secondo voi conviene è un iphone 8

Per 50 eruro compreresti un iphone 8?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il costo della riparazione credo sia molto inferiore al valore del telefono.... la domanda a me suona retorica

Per 50 eruro compreresti un iphone 8?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il costo della riparazione credo sia molto inferiore al valore del telefono.... la domanda a me suona retorica
no asp più che retorica è imbecille , ho scitto di fretta e mi sono dimenticato di specificare delle cose ....
ahahahahahah volevo chiedere , girando su internet nonho trovato da nessuna parte servizi simili vicino a me o venditori che vendono quel tipo di parte di ricambio , mi chiedevo potrebbe essere una mezza truffa ? lo per 50 euro ci provo ?

Ma passare in un centro apple? Almeno per sapere esattamente che cos'è il problema.
Oppure, se sei sicuro sia quello il problema, pezzi di ricambio affibadili li trovi su ifixit.com
Ma sarebbe un servizio che spedisci il telefono da qualche parte e non te lo rimandano più? ?

Tanto se non funziona il telefono è già un soprammobile senza valore. Se non riescono a ripararlo è sempre un soprammobile senza valore. Ah no, qualcosa si tira su sulla baia come "da testare".

guardate ragazzi il fatto è che non viviamo assieme non posso neanche vederlo mi ha semplicemente detto che in questo negozio di riparazioni hanno detto che il problema era il pezzo della memoria interna e ci volevano 50 euro.... Però girando su internet non trovo nessun tipo di pezzo di ricambio e un pò da ignorante in materia mi chiedo se effettivamente la sostituzione sia veramente possibile

se si avesse la certezza che per 50€ si mette apposto ci potrebbe stare
altrimenti come suggerito, vendilo su ebay come "da sostituire la memoria interna" se lo metti a basso prezzo puoi venderlo

mmm penso che proverò a convincerlo a rifarselo uno nuovo visto che tanto non ha più la garazia...... a voi risulta che si può cambiare la memoria di cellulari interni android e apple ?

si il modulo nand del iphone 6-7-8 si trova in vendita come ricambio, è saldato sulla scheda madre se non sbaglio ma si direi sia possa sostituire

ok grazie ,senti ho una curiosità le memorie interne dei cellualri android e apple sono come quelle dei pc ( un pezzo solo che va inserito ) ho sono legata alla scheda madre?

ok grazie ,senti ho una curiosità le memorie interne dei cellualri android e apple sono come quelle dei pc ( un pezzo solo che va inserito ) ho sono legata alla scheda madre?
assolutamente no, sono totalmente diverse
è questo quadratino grigio
Flash-Chip-EMMC-U2600.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità