Vale la pena prendere una xonar?

Pubblicità

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
101
Ciao a tutti:), io ho un impanto 5.1 logitech z506 5.1 attaccato alla scheda audio intagrata sulla mobo ( una asrock 990fx extreme 3) e inoltre uso delle cuffie con jack da 3.5 stereo creative fatal1ty che collego al pannello frontale del case. Volevo sapere se con questo hardware noterei la differenza tra la attuale realteck on board e una ipotetica xonar ds.
se si mi converrebbe prendere la ds (che mi ispira di più solo perchè la trovarei a 40 euro dalla amazzone italiana) o la xonar dx?.
grazie a tutti:)

Ciao, per questi dettagli puramente tecnici ti conviene aspettare che passi Smith, probabilmente in serata, lui ti saprà consigliare ;)

Mah, non trovo info sulla scheda madre, a parte che supporta il 7.1.
Non credo monti un chip Realtek o Intel HD, direi Xonar.

il chip mi pare sia un realteck alc892 7.1, sarà sicuramente di qualità scadente:asd:, valuterò la xonar dx.... ma la devo poi montare sullo slot pci x1 vicino al dissi del chipset?

ma la devo poi montare sullo slot pci x1 vicino al dissi del chipset?
Sai che è venuto lo stesso dubbio anche a me? Ho una ASRock 870 Extreme3, la posizione dello slot PCI-E 1X e del dissipatore passivo del northbridge è identica alla tua mobo. Anch'io mi sono chiesto se per caso la scheda andrebbe a "cozzare" sul dissipatore o se comunque potrebbe dare problemi. Se alla fine la prendi fammi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro