(mi scuso gia per lessico
mi esprimo male sia quando parlo che quando scrivo)
Salve a tutti
vorrei prendere un tablet ( non so ancora quale: ipad ,samsung o altro)
ultimamente vado molto in giro (fuori citta) e vorrei qualcosa per navigare su internet e vedere video e foto
non ho ancora comprato un tablet per il motivo che lo sempre trovato inutile
troppo limitato e non e paragonabile ad un pc
ho pensato di prendermi un pc portatile ma non riesco ad immaginarmi per la strada o in pizzeria con qualche amico con il portatile in mano :boh:
avverto che odio le cose ibride ( tablet con fotocamera wtf? ) infatti odio usare il telefono per le fotografie
per questo motivo ho pensato di comprarmi un ASUS - Tablet- ASUS Nexus 7 per quando sto fuori con gli amici e un pc portatile per quando sto un po fermo
anche se l ipad mi attira
pensandoci bene e abbastanza inutile perche molto limitato
ma ha tutto quello che serve per questi casi
posso navigare su internet mostrare foto e video ( come il nexus 7)
ma ha anche quelle piccole e inutili applicazioni che ti fanno passare un po di tempo ( non e questo che conta alla fine ? )
cosa mi consigliate ?
ripetendomi
la logica mi dice
che un pc e utile e ha un prezzo giusto per l utilita che ha
mentre l ipad ha un prezzo troppo elevato per la sua utilita
mentre andando ai fatti
l ipad ha tutto quello che serve in questi casi e ti diverte con le applicazioni
mentre un pc puo essere scomdo
mi esprimo male sia quando parlo che quando scrivo)
Salve a tutti
vorrei prendere un tablet ( non so ancora quale: ipad ,samsung o altro)
ultimamente vado molto in giro (fuori citta) e vorrei qualcosa per navigare su internet e vedere video e foto
non ho ancora comprato un tablet per il motivo che lo sempre trovato inutile
troppo limitato e non e paragonabile ad un pc
ho pensato di prendermi un pc portatile ma non riesco ad immaginarmi per la strada o in pizzeria con qualche amico con il portatile in mano :boh:
avverto che odio le cose ibride ( tablet con fotocamera wtf? ) infatti odio usare il telefono per le fotografie
per questo motivo ho pensato di comprarmi un ASUS - Tablet- ASUS Nexus 7 per quando sto fuori con gli amici e un pc portatile per quando sto un po fermo
anche se l ipad mi attira
pensandoci bene e abbastanza inutile perche molto limitato
ma ha tutto quello che serve per questi casi
posso navigare su internet mostrare foto e video ( come il nexus 7)
ma ha anche quelle piccole e inutili applicazioni che ti fanno passare un po di tempo ( non e questo che conta alla fine ? )
cosa mi consigliate ?
ripetendomi
la logica mi dice
che un pc e utile e ha un prezzo giusto per l utilita che ha
mentre l ipad ha un prezzo troppo elevato per la sua utilita
mentre andando ai fatti
l ipad ha tutto quello che serve in questi casi e ti diverte con le applicazioni
mentre un pc puo essere scomdo
Ultima modifica: