Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
Ciao a tutti, io ho un creative T5900 + X-FI Xtreme Music/Platinum.......sono molto ma molto soddisfatto di questa accoppiata, per quanto rigurda musica e giochi, ma purtroppo con i film, il sub gracchia un poco....(il sub è settato al 50% dal telecomando, e i bassi sono a 50% dalla modalità intrattenimento)
Ho notato questo impianto (G51), e a dir la verità, esteticamente, almeno per ora non mi ispira moltissimo...avrei alcune domande, a questo punto se devo fare la spesa, voglio guadagnarci in tutto....e i W non sono tutto....Recensione Logitech G51
1) La mancanza dei tweeter si sente ???? Come risponde alle frequenze alte ???
2) Ho letto che è possibile impostare varie modalità....se io non volessi utilizzare nessuna di queste modalità ???
3) Mi piacerebbe avere il così detto effetto "pugno nello stomaco", è presente ??? Con il film, anche a volume diciamo 90/95%, il sub gracchia ???
Perchè io, probabilmente cambierò impianto solo per questo motivo, ovvero che il sub gracchia leggermente con i film
4) L'impianto è certificato THX ??? Se no, cosa succede se imposto la frequenza di crossover THX ???
In alternativa, avevo visto le:
Altec Lansing FX5051 Recensione, Testuali Parole: "alzando troppo, infatti, la distorsione diventa un problema"
Empire PS-5120, non il massimo di estetica...non ho trovato recensioni
In sostanza, vale la pena cambiare il mio T5900 per uno di questi sistemi ???
Se avete alternative, dite pure, non più di 200€...meno è, meglio è :P
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Ho notato questo impianto (G51), e a dir la verità, esteticamente, almeno per ora non mi ispira moltissimo...avrei alcune domande, a questo punto se devo fare la spesa, voglio guadagnarci in tutto....e i W non sono tutto....Recensione Logitech G51
1) La mancanza dei tweeter si sente ???? Come risponde alle frequenze alte ???
2) Ho letto che è possibile impostare varie modalità....se io non volessi utilizzare nessuna di queste modalità ???
3) Mi piacerebbe avere il così detto effetto "pugno nello stomaco", è presente ??? Con il film, anche a volume diciamo 90/95%, il sub gracchia ???
Perchè io, probabilmente cambierò impianto solo per questo motivo, ovvero che il sub gracchia leggermente con i film
4) L'impianto è certificato THX ??? Se no, cosa succede se imposto la frequenza di crossover THX ???
In alternativa, avevo visto le:
Altec Lansing FX5051 Recensione, Testuali Parole: "alzando troppo, infatti, la distorsione diventa un problema"
Empire PS-5120, non il massimo di estetica...non ho trovato recensioni
In sostanza, vale la pena cambiare il mio T5900 per uno di questi sistemi ???
Se avete alternative, dite pure, non più di 200€...meno è, meglio è :P
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi