• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Vale la pena aspettare il Black Friday?

Pubblicità

Fabrizio Calderone

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho intenzione di fare un nuovo pc X gaming 1440p, attualmente ho una configurazione datata con cui riesco a giocare un po’ a tutto in Fhd 60/90FPS, quindi non con estrema urgenza. Mi sorge la domanda se a questo punto non valga la pena aspettare fino al BlackFriday di Novembre, cosa ne pensate? (Considerato anche il budget di 1200 psu e memorie escluse)
 
Salve, ho intenzione di fare un nuovo pc X gaming 1440p, attualmente ho una configurazione datata con cui riesco a giocare un po’ a tutto in Fhd 60/90FPS, quindi non con estrema urgenza. Mi sorge la domanda se a questo punto non valga la pena aspettare fino al BlackFriday di Novembre, cosa ne pensate? (Considerato anche il budget di 1200 psu e memorie escluse)
offerte se ne trovano sempre il black Friday non è più come una volta gli sconti alla fine sono pochi spicci molto spesso
 
Mi sorge la domanda se a questo punto non valga la pena aspettare fino al BlackFriday di Novembre, cosa ne pensate? (Considerato anche il budget di 1200 psu e memorie escluse)
se non è urgente aspetta, a partire da fine luglio ci sono i nuovi AMD Ryzen 9000, col budget vedremo se ci entra il 9600X, poi a Novembre i nuovi Intel
 
Salve, ho intenzione di fare un nuovo pc X gaming 1440p, attualmente ho una configurazione datata con cui riesco a giocare un po’ a tutto in Fhd 60/90FPS, quindi non con estrema urgenza. Mi sorge la domanda se a questo punto non valga la pena aspettare fino al BlackFriday di Novembre, cosa ne pensate? (Considerato anche il budget di 1200 psu e memorie escluse)
se non hai urgenza aspetta

Aspettare o meno dipende sempre dall'utente e da quanto gli serve il PC
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top