D
Dono89
Ospite
Ciao a tutti, spero che mi possiate rispondere a questo dubbio, ho il pc configurato nel seguente modo:
cpu-amd athlon 3700+
scheda madre- asus a8n sli
ram- 2* 512Mb
sch video- nvidia GeFORCE 6600gt 512Mb
ed altre cose che nemmeno vi elenco:)
Mi era venuta l'idea di affiancare tramite lo sli, alla mia 6600gt una bella 7600gt in modo da aumentare un pò le prestazioni dato che con lo sli, le 2 schede lavorerebbero assieme........so che di questi tempi dovrei puntare ad una 8800, ma i soldi non me lo permettono, per cui, dite che ne vale la pena unire alla mia 6600gt una 7600gt ed usarle assieme tramite la funzione dello sli, oppure è un'idea del cavolo??
:help:Per favore, rispondere, magari motivandomi anche la vostra risposta:inchino:
Ciao a tutti e grazie a coloro che mi risponderanno:ok:
cpu-amd athlon 3700+
scheda madre- asus a8n sli
ram- 2* 512Mb
sch video- nvidia GeFORCE 6600gt 512Mb
ed altre cose che nemmeno vi elenco:)
Mi era venuta l'idea di affiancare tramite lo sli, alla mia 6600gt una bella 7600gt in modo da aumentare un pò le prestazioni dato che con lo sli, le 2 schede lavorerebbero assieme........so che di questi tempi dovrei puntare ad una 8800, ma i soldi non me lo permettono, per cui, dite che ne vale la pena unire alla mia 6600gt una 7600gt ed usarle assieme tramite la funzione dello sli, oppure è un'idea del cavolo??
:help:Per favore, rispondere, magari motivandomi anche la vostra risposta:inchino:
Ciao a tutti e grazie a coloro che mi risponderanno:ok: