Vale la pena affiancare una 7600gt ad una 6600gt con lo sli?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dono89

Ospite
Ciao a tutti, spero che mi possiate rispondere a questo dubbio, ho il pc configurato nel seguente modo:

cpu-amd athlon 3700+
scheda madre- asus a8n sli
ram- 2* 512Mb
sch video- nvidia GeFORCE 6600gt 512Mb
ed altre cose che nemmeno vi elenco:)

Mi era venuta l'idea di affiancare tramite lo sli, alla mia 6600gt una bella 7600gt in modo da aumentare un pò le prestazioni dato che con lo sli, le 2 schede lavorerebbero assieme........so che di questi tempi dovrei puntare ad una 8800, ma i soldi non me lo permettono, per cui, dite che ne vale la pena unire alla mia 6600gt una 7600gt ed usarle assieme tramite la funzione dello sli, oppure è un'idea del cavolo??

:help:Per favore, rispondere, magari motivandomi anche la vostra risposta:inchino:
Ciao a tutti e grazie a coloro che mi risponderanno:ok:

ciò che chiedi è impossibile perchè per l'sli le due schede devono essere uguali (una delle quaili master, ma ultimamente non servono quasi più)....non è che un idea del cavolo nel senso che nvidia sta pensando l'sli 2.0 che permetterà di affiancare 2 vga diverse ma per ora non si può

R4z3R ha detto:
ciò che chiedi è impossibile perchè per l'sli le due schede devono essere uguali (una delle quaili master, ma ultimamente non servono quasi più)....non è che un idea del cavolo nel senso che nvidia sta pensando l'sli 2.o che permetterà di affiancare 2 vga diverse ma per ora non si può
Grazie veramente tanto della risposta, per cui se comprassi una 7600gt da affiancare alla mia en6600gt silent non funzionerebbe giusto???

inoltre, conviene comunque fare quest'acquisto oppure il gioco non vale la candela?????
quant'è il prezzo massimo che potrei pagare una 7600gt di questi tempi???

Ciao e grazie ancora per la risposta.

Edu ha detto:
130 € è una delle migliori vga come rapporto prezzo/prestazioni
Nel senso che con 130€ posso permettermi di meglio che una 7600gt oppure nel senso che 130 per una 7600gt sono buoni:boh:

Comunque se la comprassi e la affiancassi tramite lo sli, come me la riconoscerebbe???
le prestazioni nei giochi si incrementerebbero???

grazie a tutti:ok:

non ti riconosce nessuna vga. o metti la 6600 o la 7600 tutte e due insieme no. cmq 130 € sono i soldi che costa una 7600 gt

lo sli con vga diverse non funziona...cmq se prendi la 7600gt a 130 è un ottimo affare ed una buona vga

che budget massimo hai?? che alimentatore hai??

Lo sli con due schede differenti non è fattibile...:nono::nono:

Ragazzi, grazie a tutti delle risposte.....il budget è di circa 200€ (magari un pò meno:)).

Per quanto concerne l'alimentatore non so darvi informazioni a riguardo....mi spiace.

Ho trovato grazie ad un amico una ati x1950gt a 160€......dite che ne vale la pena????
qual'è la migliore fra queste 2 schede video:
ati x1950gt
ge force 7600gt

La prima un mio amico me la fa avere a 160€ la seconda a 150€ per cui quei 10€ non fanno sicuramente la differenza, ma qual'è più performante delle 2?

Grazie ancora per tutto quanto.

Grazie dell'informazione, ma per il prezzo oppure per le prestazioni????

se vi chiederei di non considerare il prezzo...sono inutili quei 10€ di differenza io volevo valutare solo considerando le prestazioni.

Grazie mille Edu, sei stato gentilissimo!!!!!

Un ultima informazione: credi che valga la pena per 160€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro