Valanga di virus e/o trojan ogni volta che mi collego

Pubblicità

Marsmik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,
ho attivato una connessione internet diretta sul mio pc (prima non l'avevo diretta perchè la prendevo da un altro in lan) e ogni volta che mi collego ANTIVIR mi segnala dai 3 ai 10 file sospetti che entrano direttamente sul disco rigido. Io gli dico sempre di Eliminare i file.
Rischio qualcosa?

Per un trojan però ho cliccato su access deny così ora non lo posso più muovere da li...dice che non posso cancellarlo... come posso fare per questo?

Ho copiato e incollato quello che sono riuscito a fare per eliminare un trojan incancellabile!:evil:
Prova così se davvero non si elimina!:ok:
:lol: CI SONO RIUSCITO!!:lol:
Si sono riuscito ad eliminare i file!
Adesso vi spiego come ho fatto xke è davvero complicata la faccenda!
Allora questi file (sicuramente nocivi) non si potevano canc il nessuno modo. Ho provato con vari tool (tipo doctor delete...) ma niente...:oogle:
Ho provato creando un file dello stesso nome e provando a sovrascriverli ma niente...:boh:
In modalità provissoria con altri tool e niente ancora...:nunu:
Con tool che rimuovono permanentente i file e sempre niente ...:annoiato:
Cioè con questo metodo il file si cancellava ma se ne ricreava un altro, con un altro nome e estensione non valida, che se riprovavo a canc faceva lo stesso ma all'infinito!:mad:
E allora ho scoperto una guida al debug...
Bisognava andare su:
Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Criteri di protezione locale --> doppio click su Debug di programmi --> aggiungere il mio utente al controllo. :ok:
Poi utilizzare un programmino chiamato unlocker che mi disabilitava tutte le dipendenze che poteva avere quel programma...
Ma non è finita qui...:coffee:
Provando a eliminarlo dava ancora accesso negato! :cav:
Bisognava diventare proprietario del file(cerca anche in questo forum c'è il metodo se non sai come si fa a diventare proprietario, è che è lunghetto)...ma ancora non si eliminava!!:evil:
Solamente con Spybot S&D attraverso l'utility tritatutto ci sono riuscito!!:love:
Un gran bel da fare non trovate??!!:asd:
Grazie Spybot! :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro