Vaio Vgn-nr10e/s

Pubblicità

m4sterx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
buongiorno ragazzi,
ho questo pc con Windows 7 installato , 2gb di ram e intel Pentium dual core T2310.
vorrei comprarne uno nuovo perché è della mia ragazza e ci lavora. le ho fatto un po' di pulizia,
pulizia ventola ecc ed è migliorato.
ora vorrei prendere 4 gb di ram e un ssd . solo che ne vale la pena? 4 gb di ram possono servire o il processore è già al limite? ci spenderei 120 euro a quanto ho visto tra ram e ssd.
che dite?

Ciao, che uso ne fa del portatile la tua ragazza? Sappi comunque che il T2310 non è proprio un fulmina di guerra. Ram in più ed SSD gli daranno di certo una mano. Ma non so quando convenga spenderci.

grazie per la risposta.
la mia ragazza usa word, Excel internet film in streaming , firma digitale e facebook.
quindi roba molto molto leggera. pero il computer era sporco e saliva di temperatura . ora va meglio ma l'hard disk ha 9 anni.
ho speso 68 di ssd 750 250 gb (avrei dovuto prendere il 950 anche per il futuro ma sono stato taccagno) e 18 euro di ram 4gb ddr2 pc2-5300s.
ho trovato sulla baia un processore per socket ppga478 a 12 euro
CPU INTEL® Dual CORE™ DUO T5800 SOCKET PPGA478 2M Cache 2.00 GHz, 800 MHZ SLB6E
dite che va??naturalmente se cambio il processore e la ram l'hard disk vecchio riuscirà a partire e fare il boot o devo metterci un Windows nuovo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro