Vaio lento :(

Pubblicità

zac_the_crab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del posto, ma cercando su google non so quanti problemi questo forum mi ha risolto, e allora ho fatto il grande passo e mi sono unito alla famiglia!:ok:

Esordio con botto subito! Vi espongo il problema.
Ho da poco preso un sony vaio serie F, fighissimo, bello, prestante e ci ho subito infilato 8 gb di ram.
Un triste giorno però ho installato CCcleaner, e gli ho fatto una pulizia di registri, e subito dopo ho disattivato qualche servizio per renderlo più veloce alla partenza.
Risultato? Appena accedo a Windows lui carica le sue cose, poi sembra che si metta a pensare a qualcosa per più di 5 minuti in cui non fa aprire alcun programma.
Ad esempio i tempi di caricamento di firefox 4 sono di circa 6 minuti. Clicco sull'icona e sparisce per 6 miniuti, poi ricompare...3 minuti winamp, 5 minuti chrome e via dicendo....una volta avviato fatte le sue pensate riprende felice la sua marcia e nulla lo ferma più, ma credo proprio che qualcosa si sia sminchiato.
Avete suggermineti?

Grazie a tutti.

P.s. ho riattivato penso tutti i servizi che avevo disattivato, non mi pare di aver lasciato indietro nulla... please help me!!!

se hai corrotto il registro di sistema o cmq cancellato qualche chiave fondamentale puoi provare a ripristinarlo a poco prima che facessi danno

no il punto di ripristino di crea ad ogni modifica del sistema.... da premi start da cerca file e cartelle scrivi ripristino lui ti troverà il programma adatto a fare il ripristino di sistema che non è una formattazione ma riporta il pc a quella data. Se proprio vuoi formattare o fai i cd di ripristino di seven tramite tool fornito oppure tramite la partizione di recovery alla quale accedi con combinazione di tasti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro