PROBLEMA Vaio AIO PCG-272M Ricambio scheda grafica, ne vale la pena?

Pubblicità

cshen

Utente Attivo
Messaggi
178
Reazioni
7
Punteggio
38
Buon giorno a tutti.

Ho un vaio AIO PGC-272M che uso come media center e TV al quale, però, si è appena fritta la scheda grafica ( errore 43 in windows ). Dato che non ho intenzioni di cucinarmi la scheda nel forno, stavo pensando di fare un sostituzione prendendo una Go 7600 nuova e metterla al posto della vecchia.
Ho cercato un po' in giro e non ho trovato molto, anzi quasi niente... Volevo conoscere i pareri di persone magari più ferrate di me in questo ambito: Mi conviene comprare una nuova scheda grafica da sostituire ( nel senso, si trova? e se si, a prezzi decenti? fino a che punto conviene spendere per questa sostituzione? ) ? Oppure faccio prima a cassarlo e costruirmi un nuovo media center molto economico? Nel caso quanto potrebbe venirmi a costare? ( ho davvero bisogno di qualcosa che riesca giusto a scaricare, andare in internet e riprodurre video... niente di più.)

PS. Si riuscirebbe a recuperare il vecchio schermo dell'AIO ?
 
non vale la pena
PS. Si riuscirebbe a recuperare il vecchio schermo dell'AIO ?
si, ma non lo potresti usare se non in un altro modello identico
Nel caso quanto potrebbe venirmi a costare? ( ho davvero bisogno di qualcosa che riesca giusto a scaricare, andare in internet e riprodurre video... niente di più.)
ti bastano 300€ circa allora
 
E invece usarlo direttamente come monitor per evitare di doverne comprare uno apposta?
non è possibile
Conferma il mio preventivo allora
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
Grazie mille!
HP Presario CQ58-209el
299 da mediaworld
 
Grazie del consiglio, però forse riesco a mettere su un frankenstain rubando componenti qua e là da altri computer non spendendo più di 70 euro. Speriamo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top