Vado controcorrente...router non wireless

Pubblicità

Peretz85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo e mi trovo a crearmi una piccola rete domestica. Vorrei prendere un router adsl con firewall e switch 4 porte 10/100 ma ce ne son tanti entro i 100 euro e nn saprei proprio ke scegliere!
Secondo voi su cosa mi potrei orientare? Qualcosa ke sia affidabile e soprattutto ke trovi facilmente la portante xkè da me son un pò al limite dalla centrale ed il modem ke utilizzo ora (un d-link dsl-200) trova la portante dopo 10-20minuti...
Grazie a tutti dell'aiuto!

Se hai bisogno di un buon apparato di rete ti consiglio in primis i prodotti della Linksys, una casa che fa parte del gruppo Cisco (maggiore produttore al mondo di dispositivi di rete) e commercializza i prodotti per la casa e piccoli uffici.

Il sito ufficiale è qui: www.linksys.com/it/

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

Grazie dell'accoglienza cmq ho visto ke i router con firewall e 4 porte 10/100 della linksys nn hanno il modem integrato...

Mi correggo la Linksys fa il AG241!
Beh navigando quindi ho trovato 4 candidati:
Linksys AG241
Netgear dg834it
D-Link dsl-524t
ZYXEL prestige 660hd
Secondo voi?

ZYXEL Modello: prestige 660hd 78,00
NETGEAR Modello: platinum case dg834it 69,00
D-LINK Modello: dsl-524t 65,00
Linksys modello: AG241 70,00

più o meno siam li ma ho visto ke il linksys nn ha il firewall mi sembra. Qualcuno mi può confermare?

Peretz85 ha detto:
ZYXEL Modello: prestige 660hd 78,00
NETGEAR Modello: platinum case dg834it 69,00
D-LINK Modello: dsl-524t 65,00
Linksys modello: AG241 70,00

più o meno siam li ma ho visto ke il linksys nn ha il firewall mi sembra. Qualcuno mi può confermare?

Il sito ufficiale recita:

Linksys AG241
* Il modem ADSL ad alta velocità fornisce un collegamento veloce e "sempre attivo" a Internet
* Basta collegare i PC tramite il router incorporato e lo switch a 4 porte per attivare la propria rete Ethernet e accedere a Internet da qualsiasi luogo della casa
* Le sofisticate funzioni di firewall e sicurezza consentono di proteggere PC, dati e gli stessi utenti
* Compatibile con gli standard ADSL1 o ADSL2
Link: http://www-it.linksys.com/servlet/S...230896&pagename=Linksys/Common/VisitorWrapper

Quindi non ci sono problemi per il firewall. ;)

Io ti consiglio questo. :ok:

ciaoo

Si ma in molti siti dice di no pure su esprinet x quello ke ero insicuro cmq son indeciso con quello della netgear xkè loro tengono da quel ke ho capito la stessa base per DG834,DG834G,DG834GT e DG834PN aggiungendo al base DG834 solo la connessione wi-fi. Esso è x questo più aggiornato essendo la versione denominata v3 ke ha firmware del 2007 contro tutti gli altri ormai fuori produzione ke hanno firmware molto più vecchi (2005 x esempio del linksys) cioè è un modello un pò rivisto in teoria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro