R
RigelInterluni
Ospite
Ciao,
vada a fine mese a New York dove mio zio ha deciso di regalarmi un nuovo pc (occasione unica ed irripetibile) ma sono in alta marea specie per il mio primo liquido.
Scelte agiornate:
(*** = non so proprio cosa segliere)
(* = ho scelto velocemente ma con dubbi)
(niente asterisco = ho scelto ma se avete di meglio dite pure)
- ati5970 con EK-FC5970 o powercolor 5970 lcs
- 3 Monitor Iiyama Prolite B2712HDS
- *** Staffe per montare i monitor
- case lian-li pc-p50r
- Gigabyte GA-X58A-UD7
- processore i7 960 (sogno 980X)
- Ram 2 kit triple channel totale 12 gb penso geil
- Western Digital Caviar WD20EADS - 2 TB Sata II 32 MB
- Intel SSD 80GB X25-M SSDNow M Series MLC SSDSA2MH080G2R5
- Xonar HDAV1.3 (dubbi espressi nella sezione del forum dedicata)
- Edifier S550 5.1 Surround System (dubbi espressi nella sezione del forum dedicata)
- * L'alimentatore direi Enermax (attualmente ho un modu 82+ con il case big-chakra)
- * Tastiera: adesso ho una saitek eclipse II e o prendo una eclipse III o una logitech ma se avete altre suggerite
- * Per il mouse ho un logitech revolution a cui vorrei affiancare uno per giocare ma non so quale
- *** Lettore bluray
- * Joypad pensavo sempre logitech
Raffreddamento a liquido:
- WaterBlock ybris black sun black edizione limitata ma ho sentito che c'è' ne uno migliore
- Tubi tygon neri (volevo un reagente viole nei tubi ma se quelli neri sono il meglio pazienza)
- *** Raccordi di che tipo? pensavo pneumatici ma non ho capito se vanno bene con i tubi Tygon
- *** La pompa: ho letto che sono ottime le Laing ma ho trovato una Sanso che costa di più, cosa è meglio? c'' altro?
- *** Vaschetta Liquido
- *** Radiatore triventola esterno al case (*** viti,*** supporti...)
- *** Accessori di misurazione e controllo (rheobus, sensori, controlli...) per il raffreddamento a liquido
- *** Ventole (Adesso ho delle everest ma pensavo alle nanoxia)
Nas:
- Non so
- 2 x Western Digital Caviar WD20EADS - 2 TB Sata II 32 MB
- *** Sistema wireless con router wireless
Aggiornamento vecchio pc (da spendere poco):
- *** Liquido per soket 775 con reagenti che danno sul rosa perche' passa alla mia ragazza e se lo monta lei
- *** Processore aggiornato
- *** Scheda grafica ATI 5xxx
Altro:
Spero nei vostri consigli, Grazie.
vada a fine mese a New York dove mio zio ha deciso di regalarmi un nuovo pc (occasione unica ed irripetibile) ma sono in alta marea specie per il mio primo liquido.
Scelte agiornate:
(*** = non so proprio cosa segliere)
(* = ho scelto velocemente ma con dubbi)
(niente asterisco = ho scelto ma se avete di meglio dite pure)
- ati5970 con EK-FC5970 o powercolor 5970 lcs
- 3 Monitor Iiyama Prolite B2712HDS
- *** Staffe per montare i monitor
- case lian-li pc-p50r
- Gigabyte GA-X58A-UD7
- processore i7 960 (sogno 980X)
- Ram 2 kit triple channel totale 12 gb penso geil
- Western Digital Caviar WD20EADS - 2 TB Sata II 32 MB
- Intel SSD 80GB X25-M SSDNow M Series MLC SSDSA2MH080G2R5
- Xonar HDAV1.3 (dubbi espressi nella sezione del forum dedicata)
- Edifier S550 5.1 Surround System (dubbi espressi nella sezione del forum dedicata)
- * L'alimentatore direi Enermax (attualmente ho un modu 82+ con il case big-chakra)
- * Tastiera: adesso ho una saitek eclipse II e o prendo una eclipse III o una logitech ma se avete altre suggerite
- * Per il mouse ho un logitech revolution a cui vorrei affiancare uno per giocare ma non so quale
- *** Lettore bluray
- * Joypad pensavo sempre logitech
Raffreddamento a liquido:
- WaterBlock ybris black sun black edizione limitata ma ho sentito che c'è' ne uno migliore
- Tubi tygon neri (volevo un reagente viole nei tubi ma se quelli neri sono il meglio pazienza)
- *** Raccordi di che tipo? pensavo pneumatici ma non ho capito se vanno bene con i tubi Tygon
- *** La pompa: ho letto che sono ottime le Laing ma ho trovato una Sanso che costa di più, cosa è meglio? c'' altro?
- *** Vaschetta Liquido
- *** Radiatore triventola esterno al case (*** viti,*** supporti...)
- *** Accessori di misurazione e controllo (rheobus, sensori, controlli...) per il raffreddamento a liquido
- *** Ventole (Adesso ho delle everest ma pensavo alle nanoxia)
Nas:
- Non so
- 2 x Western Digital Caviar WD20EADS - 2 TB Sata II 32 MB
- *** Sistema wireless con router wireless
Aggiornamento vecchio pc (da spendere poco):
- *** Liquido per soket 775 con reagenti che danno sul rosa perche' passa alla mia ragazza e se lo monta lei
- *** Processore aggiornato
- *** Scheda grafica ATI 5xxx
Altro:
Spero nei vostri consigli, Grazie.
Ultima modifica da un moderatore: