DOMANDA Vacanza studio in America, nuovo portatile

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Salve gente, tra pochi giorni partirò per l'america per una, chiamiamola vacanza studio e siccome il mio vecchio netbook da 199€ si è rotto, credo sia il momento di approfittare del simpatico cambio €>$ di cui disponiamo ora.

Vorrei un portatile non eccessivamente grande, intorno ai 14-15 pollici, possibilmente che non assomigli ad un vecchio lettore VHS :asd:

Ora viene la parte delicata, non dico che vorrei giocarci, ma quantomeno vorrei fosse in grado di far girare dignitosamente titoli come SimCity, Anno 2070, Rome, Warhammer etc etc "si, sono un appassionato di strategici", quindi direi che paradossalmente il gaming è un fattore discretamente importante.

Il budget è di 800-900 dollari quindi 600-700 euro circa.

Sperando che non ci siano problemi linko il sito ai 3 principali negozi di informatica a New York nei quali avrei intenzione di effettuare l'acquisto

B&H Photo Video Digital Cameras, Photography, Camcorders
J&R Music and Computer World - Electronics, Cameras, TVs, Notebooks, Tablets, and More
Best Buy: Making Technology Work for You

Concludo chiedendo a chi ne sa sicuramente più di me se ci possono essere problemi con la garanzia, locale, internazionale e chi più ne ha più ne metta, il vostro aiuto è prezioso.

non è sempre così, però.

ci sono delle lodevoli eccezioni, in quanto alcune marche (come fa HP per la linea di notebook professionali, ad esempio) offrono una garanzia internazionale, che vale in tutto il mondo, indipendentemente dal paese di acquisto.

prova ad informarti dal servizio clienti del produttore che sceglierai.

Ultima modifica:
Grazie, ma per completezza preferirei conoscere qualche alternativa al ribasso visto che a dirla tutta i pc che mi avete consigliato sono fin troppo performanti/costosi per quello che devo fare :asd:

Grazie, ma per completezza preferirei conoscere qualche alternativa al ribasso visto che a dirla tutta i pc che mi avete consigliato sono fin troppo performanti/costosi per quello che devo fare :asd:

Bene Bene , premettendo che se prendi il Dell avrai un note molto longevo , detto questo devi pensare che tra 700 euro e 800-900 cè un buco non occupato da nessun note e se scendi sotto avrai un calo prestazionale notevole (parlando di gpu , possibilità di inserire un ssd e contemporaneamente un hdd [il Dell ha 2 slot] e anche il monitor full-hd , infatti sotto gli 800 trovi solo 1336x768).
Secondo me dovresti prendere Il 17r se

- - - Updated - - -

Comunque se propio vuoi spendere meno cè il samsung np350v5c con i7 3630qm e hd 7670m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro