DOMANDA Vacanza? Dove potrei andare?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Messaggi
1,572
Reazioni
176
Punteggio
86
Mi sono lasciato da poco, e sono solo come un cane, vorrei fare un weekand o massimo 5 giorni, ma non so dove.
Il problema è che ne io ne la persona con cui vado guidiamo, e andare in zone in cui bisogna fittare il motorino e girare non mi sembra il caso, mi servirebbe più qualcosa con spiaggia, hotel e centro da girare tutto insieme.

Avevo pensato a Zante (ma si necessita del motorino), a Mykonos (ma è molto costosa e poi credo che il motorino è necessario), ma anche qualcosa in Italia, tipo verso la Puglia (con il treno)?
Ditemi voi.
 
Ciao!

Mykonos necessario il motorino, ci sono stato e non ti muovi senza un mezzo.
Zante non ci sono stato ma credo che anche li sia necessario un mezzo di trasporto.

Posti accessibili ce ne sono diversi, dipende uno cosa cerca...Esempio Ibiza secondo me, se alloggi in un posto "tattico" riesci a farla a piedi. Poi per le discoteche, quando ci sono stato io, esistevano le navette.

In Italia spendi uno stonfo praticamente ovunque...Poi tutto sta nel capire che tipo di vacanza vorresti!

Dai qualche info in più che magari affiniamo la ricerca!

Potresti anche valutare capitali europee? Perchè 3/5 giorni ti rientrano bene anche un paio...Magari Valencia 3 giorni e 2 te li spari a Benidorm!
 
Ciao!

Mykonos necessario il motorino, ci sono stato e non ti muovi senza un mezzo.
Zante non ci sono stato ma credo che anche li sia necessario un mezzo di trasporto.

Posti accessibili ce ne sono diversi, dipende uno cosa cerca...Esempio Ibiza secondo me, se alloggi in un posto "tattico" riesci a farla a piedi. Poi per le discoteche, quando ci sono stato io, esistevano le navette.

In Italia spendi uno stonfo praticamente ovunque...Poi tutto sta nel capire che tipo di vacanza vorresti!

Dai qualche info in più che magari affiniamo la ricerca!

Potresti anche valutare capitali europee? Perchè 3/5 giorni ti rientrano bene anche un paio...Magari Valencia 3 giorni e 2 te li spari a Benidorm!
Sto con una mia parente, quindi niente discoteche o simili, una vacanza di relax hotel e spiaggia, e se magari ci sta un centro da visitare.
Ibiza è troppo costosa se prenoto ora, e poi non vale la pena solo per il mare.
 
Sto con una mia parente, quindi niente discoteche o simili, una vacanza di relax hotel e spiaggia, e se magari ci sta un centro da visitare.
Ibiza è troppo costosa se prenoto ora, e poi non vale la pena solo per il mare.
Oook! Da che zona partiresti?
Per capire, perchè se vivi a Bolzano, magari la Puglia ti rimane fuori mano, a meno di prendere un volo.
 
Sì ma 5giorni dove vuoi andare se ci metti un giorno ad andare e uno a tornare?
Stai vicino.
Vabbè non troppo lontano, o voli di 2 ore massimo.

Oook! Da che zona partiresti?
Per capire, perchè se vivi a Bolzano, magari la Puglia ti rimane fuori mano, a meno di prendere un volo.
Abito vicino Napoli, partirei da Napoli.
Diciamo che sono proprio senza idee, giusto per farmi quel weekand e non avere il fatto di non essere andato in vacanza.
 
Nel caso, qui le destinazioni collegate direttamente all'aeroporto di Napoli.
 
Anche il Gargano magari...Vieste e zone limitrofe....Sennò Ischia, o partendo da Formia, Ponza o Ventotene.
Vabbè non troppo lontano, o voli di 2 ore massimo.


Abito vicino Napoli, partirei da Napoli.
Diciamo che sono proprio senza idee, giusto per farmi quel weekand e non avere il fatto di non essere andato in vacanza.
In effetti anche sul litorale campano dovresti avere qualche posto carino, no? Non conosco affatto la zona, ma se devi andare a spendere per andare tanto per andare, magari in un posto di mare peggiore di quello che hai dietro casa, io eviterei!

Magari metti da parte qualche € e ti spari un bel viaggio fuori stagione!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top