[VA + SS] cerco scheda madre + proc + ram

Pubblicità

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,397
Punteggio
253
Salve amici

come da titolo cerco una motherboard con processore + ram per pc con funzionalita da ufficio.

Praticamente è morto il pc di mio padre e ora gli ho dato un ferro vecchio ma servirebbe qualcosina di un pò più performante.

Budget massimo 70€.

Proponete poi io valuto
grazie a tutti

Ciao cosa intendi con funzionalità di ufficio? Che versione di Windows dovrebbe girare ?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

mio padre usava il classico windows 7 con excel word pdf stampante e bla bla bla...
non deve programmare non deve fare niente di che...

Io posso darti un pc con pentium 4 , mobo , gpu mx400, scheda Ethernet , due masterizzatori , hard disk da 40gb e ram(purtroppo meno di un gb) a 40€ se prendi due banchi da un gb ddr400 ti do anche l’installer per Windows 7

ciao fabifont... cerco almeno qualcosa con ddr2 che già sono introvabili(ma ho qualche pezzo a casa) con le ddr c'è da spararsi...
poi se trovassi anche un vecchio pentium/i3/i5 scarsi con dd3 andrebbe benissimo.

Ripeto è un pc che serve per stampare navigare e scrivere qualche documento

io ho un e6320 + main gigabyte ga-31 + 2GB ddr2 (2 banchi da 1) + XTREMe Audio, se vieni a prendertelo a Ossona (mi) 50 euro ed è tuo

Su eBay trovi le ddr a 3€ da 1 gb... se vuoi posso farti 35€ l’intero blocco altrimenti fa nulla

Niente grazie... per ora ho tamponato dandogli un muletto linux pentium 4 3 gb ddr2.
A gennaio penso che gli darò il mio pc e io ne farò uno nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro