• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(VA+Spedizione) Case Silverstone TJ07 Nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.delly.

HWLegend.tech
Utente Èlite
Reazioni
4,305
Punteggio
192
Come da titolo vendo per motivi di spazio e per passaggio a nuovo modello (TJ11) il mio fido Silverstone TJ07. Il case non credo abbia bisogno di presentazioni essendo uno dei più belli ed apprezzati cabinet degli ultimi anni, perfetto per progetti di modding e integrazioni :)

Il case è in condizioni estetiche abbastanza buone, l'interno è stato riverniciato in nero e in alcune parti è stata applicata una pellicola carbon fiber, la paratia laterale sinistra è finestrata (il plexiglass ha qualche graffio purtroppo inevitabile). Non sono più presenti le ventole Silverstone nere originali, quindi lascerò preinstallate quelle che ho sempre usato io (precisamente 4x Nanoxia FX12-2000 da 120mm e 2x Nanoxia FX09-2200 da 92mm). Includo un sempre utile lettore di card by Akasa con 4 porte USB 2.0 e due porte USB 3.0, accessibile aprendo lo sportellino magnetico frontale. Presenti i due cestelli originali per l'installazione delle unità da 3.5" (o eventualmente da 2.5" a patto di utilizzare degli adattatori), ai quali aggiungo un bay frontale 3x 5.25" Silverstone CFP51 provvisto di ventola originale da 120mm con LED blu.

Maggiori dettagli:
http://silverstonetek.com/product.php?area=en&pid=92
http://silverstonetek.com/legacy.php?area=en&model=cfp51

Alcune foto:

Vendo a 175€ spedizione con corriere inclusa (non proprio economica vista la mole e il peso del case)

Pagamenti accettati:
1) Ricarica Postepay
2) Bonifico Bancario
3) Postagiro
4) Paypal (commissioni a carico dell'acquirente oppure pagamento come amico/parente)

Regole:
1) Non scambio
2) Precedenza al mio prezzo
3) Nessuna precedenza alla consegna a mano
4) No affaristi e perditempo, mettersi in coda solamente se si è davvero interessati e pronti a concludere (PM per tutto il resto)
5) In caso di pagamento con bonifico bancario spedisco solo ad accredito ricevuto
6) Code rapide

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro