[VA] Cerco gts250 o simile max 50 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilcose

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo. Ma nulla di inferiore a una 9800gt e simile. Preferito scambio a mano se possibile. Ma accetto anche spedizione.

Fatevi sotto ;)

Ho una scheda Video della GIGABYTE GTS250 da 1 gb con DVI/VGA/HDMI che ho acquistato da PROKO srl il 19.04.2010 a € 124,00 se ti interessa sul prezzo poi ci metteremo d'accordo.

Ho una scheda Video della GIGABYTE GTS250 da 1 gb con DVI/VGA/HDMI che ho acquistato da PROKO srl il 19.04.2010 a € 124,00 se ti interessa sul prezzo poi ci metteremo d'accordo.

il mio problema è... è la versione corta?? mi pare la gygabyte di versione corta abbia solo la deep green. Quanto è lungo il pcb? oppure se hai un link o foto grazie :)

se hai foto mandale pure qui : ilcose.fallenangel@gmail.com

Ultima modifica:
Ti invio i dettagli che mi hai richiesto. Per quanto riguarda la lunghezza, risulta essere quella di 21 cm. (prevede un'ulteriore collegamento per l'alimentazione a 6 pin per 12 Volt). Per quanto riguarda la foto e le relative specifiche tecniche qui di seguito di indico il Link della casa produttrice:
GIGABYTE GV-N250-1GI | Schede Grafiche - Specifiche A presto...

Ti invio i dettagli che mi hai richiesto. Per quanto riguarda la lunghezza, risulta essere quella di 21 cm. (prevede un'ulteriore collegamento per l'alimentazione a 6 pin per 12 Volt). Per quanto riguarda la foto e le relative specifiche tecniche qui di seguito di indico il Link della casa produttrice:
GIGABYTE GV-N250-1GI | Schede Grafiche - Specifiche A presto...

direi che puo andare benone...ti ho cmq risposto alla mail. Facciamo 60+ss??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità