• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

va bene questo pc per uso gaming?

Pubblicità

matteo28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti come va? spero bene ;)

Ho comprato questo pc con queste caratteristiche Negozi PERSONAL COMPUTER / WORKSTATION PC KRAUN PREMIUM M5CD i5-2400 - Prezzo PC KRAUN PREMIUM M5CD i5-2400 Computerdiscount mi arriva la prossima settimana... cosa ne dite? giochi tipo pes 2012 li supporta? :boh:

Ultima modifica da un moderatore:
non sono ammessi link diretti a shop devi editarli con il tastino apposito....;)
cmq lascialo perdere con la stessa cifra te ne fai uno molto, ma molto + potente ordinandolo su internet ...dicci a cosa lo usi ...gaming o altro...overclock,sli se hai pezzi da riciclare di un'altro pc....;)

Ciao a tutti come va? spero bene ;)

Ho comprato questo pc con queste caratteristiche Negozi PERSONAL COMPUTER / WORKSTATION PC KRAUN PREMIUM M5CD i5-2400 - Prezzo PC KRAUN PREMIUM M5CD i5-2400 Computerdiscount mi arriva la prossima settimana... cosa ne dite? giochi tipo pes 2012 li supporta? :boh:

Ciao, si sto bene tu?;) ascolta il pc dovrebbe essere buono ma quei soldi non li vale, io sono del parere che questi pc completi venduti dai siti sono solo uno spreco di soldi inutile, con quei soldi ti mettevi un i5 2500 e una bella 6950 o gtx 560ti e forse soldi ti restavano:) secondo me la miglior cosa con quei soldi che potevi fare e affidarti a un sito come la chiave sceglierti i pezzi (magari farti consigliare da qualcuno del forum sui pezzi:lol:) e fartelo assemblare da loro e con 900€ ti usciva un pc molto meglio di quello:) ma per pes 2012 e altri giochi comunque dovrebbe bastare:ok: spero essere stato chiaro e non averti offeso perché volevo solo farti sapere cosa io avrei fatto al tuo posto:ok::ok:

Ultima modifica da un moderatore:
tranquillo non mi hai offeso ;) vorrei farvi una domanda... 1 gb di memoria condivisa basta per supportare giochi? e poi che differenza c'è tra un i5 2400 e un i5 2500? grz a tutti :D

melgio se lo assembli, ti serve tutto desktop, tasteire, mouse, sistema operativo, montaggio, ecc...?

melgio se lo assembli, ti serve tutto desktop, tasteire, mouse, sistema operativo, montaggio, ecc...?
anche tu come me...appena leggiamo preassemblati:mad:....l'ha già ordinato purtroppo:(....senti magari puoi restituirlo ...ci sono gli 8 giorni del ripensamento;)...e tene fai uno bello e potente:D

tranquillo non mi hai offeso ;) vorrei farvi una domanda... 1 gb di memoria condivisa basta per supportare giochi? e poi che differenza c'è tra un i5 2400 e un i5 2500? grz a tutti :D

Bene mi fa piacere, ascolta secondo me i gb della scheda video non sono fondamentali, c'è il clock del processore grafico i filtri texture la banda di velocità della memoria ecc ecc che secondo me sono più importanti ad esempio nell'altro pc ho una nvidia gtx 260 con 896 mb e va meglio di una nvidia 9800gt con 1 gb capito? non importano i mb ma tutto il resto o meglio tutto insieme conta;). Poi mi sembra di aver capito (non ne sono per niente sicuro) che in caso di memoria insufficiente sulla scheda viene presa dall'harddisk quindi figurati;) tra un i5 2400 e un i5 2500 cambia solo la frequenza che nel 2500 è più alta:) niente di che comunque per gaming fa benissimo anche la 2400:ok:

Bene mi fa piacere, ascolta secondo me i gb della scheda video non sono fondamentali, c'è il clock del processore grafico i filtri texture la banda di velocità della memoria ecc ecc che secondo me sono più importanti ad esempio nell'altro pc ho una nvidia gtx 260 con 896 mb e va meglio di una nvidia 9800gt con 1 gb capito? non importano i mb ma tutto il resto o meglio tutto insieme conta;). Poi mi sembra di aver capito (non ne sono per niente sicuro) che in caso di memoria insufficiente sulla scheda viene presa dall'harddisk quindi figurati;) tra un i5 2400 e un i5 2500 cambia solo la frequenza che nel 2500 è più alta:) niente di che comunque per gaming fa benissimo anche la 2400:ok:

Grazie molto gentile ;)... la scheda video va bene ? (AMD Radeon HD6770)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro