Buongiorno, tra qualche mese è il mio compleanno e ho deciso di prende o la ps4 o un pc da gaming e per registrare avevo deciso di prendere l' HD PVR 2 (questo) , se prendo la ps4 lo uso per registrarla attaccato al mio pc portatile se invece se prendo un pc da gaming lo userei per non sovraccaricare la cpu - gpu e ram del pc sempre attaccato al mio pc portatile.
se prendo il pc da gaming edito con quello passando tutto con un hard disk, con sony Movie Studio 13 premium e se prendo la ps4 edito con il pc portatile il video con Movie Studio 13 premium.
secondo voi quale di queste configuraioni va bene per la registrazione e l'editing video di youtube??
Meglio PS4 o PC Da gaming per faregamplay??
Grazie in anticipo per le risposte.
P.S.: per la registrazione della mia voce e video prenderei una webcam 1080P e cuffie usb da gamig
se prendo il pc da gaming edito con quello passando tutto con un hard disk, con sony Movie Studio 13 premium e se prendo la ps4 edito con il pc portatile il video con Movie Studio 13 premium.
secondo voi quale di queste configuraioni va bene per la registrazione e l'editing video di youtube??
Meglio PS4 o PC Da gaming per faregamplay??
Grazie in anticipo per le risposte.
P.S.: per la registrazione della mia voce e video prenderei una webcam 1080P e cuffie usb da gamig
Ultima modifica: