DOMANDA Va bene il mio attuale monitor per PS4 o conviene cambiarlo?

Pubblicità

Sicilian9

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Possiedo un monitor Samsung Full hd 60hz (SyncMaster s22b150) di qualità diciamo appena sufficente, il punto è che a breve dovrebbe arrivarmi una Ps4, il quesito che mi pongo è se la qualità
del monitor sia appunto sufficente per sfruttare degnamente la console in quanto il suddetto monitor non possiede entrata hdmi, ma solo vga (cosa assurda in quanto è full hd nativo) mi chiedo dunque se un adattatore vga-hdmi limita e in che maniera la qualità finale dell'immagine.
Grazie mille.

Ultima modifica:
Sei sarcastico?

- - - Updated - - -

Per favore, vorrei altre risposte; grazie

Io ho preso questo circa 3 mesi fa ed è davvero ottimo, ha anche il digitale terrestre incorporato.
Specifiche.
2 HDMI
1 VGA
1 porta USb
Risoluzione: panello IPS OPACO 1920x1080 60hz

http://www.amazon.it/Samsung-T24D390EW-Monitor-24-Nero/dp/B00KGGP4Y0/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1441907626&sr=8-10&keywords=samsung+full+hd

Il 19 settembre è il mio compleanno e credo che riceverò la ps4 in regalo.
Quando mi arriverà ti informerò su come si comporta la console con il monitor.

Comunque il monitor è ottimo, specialmente per la vivacità dei colori grazie alla tecnologia IPS.
Inoltre è un panello LED e non LCD, e gode di classe energetica A+ per i consumi.

In alternativa se cerchi solo monitor, senza tv incorporato c'è questo

ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Io ho preso questo circa 3 mesi fa ed è davvero ottimo, ha anche il digitale terrestre incorporato.
Specifiche.
2 HDMI
1 VGA
1 porta USb
Risoluzione: panello IPS OPACO 1920x1080 60hz

http://www.amazon.it/Samsung-T24D390EW-Monitor-24-Nero/dp/B00KGGP4Y0/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1441907626&sr=8-10&keywords=samsung+full+hd

Il 19 settembre è il mio compleanno e credo che riceverò la ps4 in regalo.
Quando mi arriverà ti informerò su come si comporta la console con il monitor.

Comunque il monitor è ottimo, specialmente per la vivacità dei colori grazie alla tecnologia IPS.
Inoltre è un panello LED e non LCD, e gode di classe energetica A+ per i consumi.

In alternativa se cerchi solo monitor, senza tv incorporato c'è questo

ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica
Ragazzi a me ieri mi hanno regalato questo monitor da 22" e una ps4 se avete domande chiedete pure

esiste un adattatore ma potresti avere problemi a quanto leggo in giro , anche io voglio provarla su monitor ma devo prendere quell'adattatore hdmi / vga , ne esistono molti tipi alcuni comprendono anche l'audio , prova a fare una ricerca su amazon per farti un'idea ,leggi le caratteristiche di alcuni di questi per capire , alcuni monitor non sono compatibili avevo letto una dichiarazione ufficiale della sony per cui potresti non vedere nulla e non sentire l'audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro