DOMANDA V8 GTS Vs V8 ver.2

Pubblicità

bugs83

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
54
Ciao a tutti,
mi spiegate che differenza c'è tra questi 2 modelli?

Come case ho il Masterbox 5 e dovrebbe entrarci, a pelo ma dovrebbe starci. Corretto?

Che temperature di esercizio potrei raggiungere con un 7700K a 4.5 gHz ?

Tra il V8 e il MASTERAIR MAKER 8 quale è meglio?

Grazie

così a prima vista è identico al v8 gts che ho montato anni fa nel pc di mio fratello, ho trovato le schede tecniche di entrambi ed è tutto identico, anche le foto usate nelle pagine di entrambi i dissipatori sono le stesse....se non è marketing è un 2.0 a livello qualitativo...così come in tanti elettrodomestici (in particolar modo nei tv) o per fare un esempio che resta in tema col forum...con le schede madri, quando fanno una versione successiva alla 1.0 è perché hanno risolto problemi o migliorato qualcosa e spesso si notano differenze anche nello stampato (qualche componente in più o in meno, differenze nelle piste....), in questo caso devono aver cambiato qualcosa all'interno della camera a vapore (struttura interna e/o quantità/qualità del gas) o nei condotti termici/heatpipes (come per la camera al vapore...quantità/qualità del gas). nel dubbio, se io dovessi scegliere tra le due versioni, preferirei la più recente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro