Tho$anKo$
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
possibile che con un hardware come il mio, in alcuni giochi léffetto tearing ti rende la vita impossibile e se attivo il v-sync sono soggetto ad un mouse lag mostruoso?? il triple buffering non sembra funzionare, ne da pannello ne da D3Doverdrive, ho fissato il refresh del monitor a 60Hz, ma niente, con tutti e due i monitor la situazione è pietosa, se gioco con v-sync spento tremola tutto per il Tearing e dopo 10 minuti ti viene il mal di testa.... gioco soprattutto a MW2 e ora MW3 ma anche a battlefield quindi tutti giochi on-line....
Mi serve tutto l'aiuto che potete darmi, considerate che le cose fondamentali già l'ho provate, ho provato sia HDMI che DVI e VGA... ma niente.... come posso fare?
Poi viaggiando per i forum, mi sono accorto che alcune persone... anche con hardware simile al mio, non hanno minimamente di questi problemi, il tearing neanche sanno cos'è perchè non lo vedono e quindi ovviamente non necessitano di v-sync....
vabbeh HELP ME PLEASE... consigli consigli.
Mi serve tutto l'aiuto che potete darmi, considerate che le cose fondamentali già l'ho provate, ho provato sia HDMI che DVI e VGA... ma niente.... come posso fare?
Poi viaggiando per i forum, mi sono accorto che alcune persone... anche con hardware simile al mio, non hanno minimamente di questi problemi, il tearing neanche sanno cos'è perchè non lo vedono e quindi ovviamente non necessitano di v-sync....
vabbeh HELP ME PLEASE... consigli consigli.