V-MODA m-100 vs lp2

• Autore discussione Autore discussione Utente 211103
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 211103

Ospite
ciao a tutti,
ero intenzionato ad acquistare le v-moda ma prima volevo capire la differenza tra le m-100 e le lp2 (a meno di aver preso in considerazione fonti non attendibili hanno le medesime specifiche tecniche).
Ho letto che hanno una sede a milano e volevo sapere se in questa sede ci fosse anche un negozietto per il pubblico dove si possono testare e acquistare. In caso negativo esistono posti dove sono in prova?
Mi confermate che hanno una curva bass head o almeno dei bassi decenti per ascoltare musica edm?

- - - Updated - - -

sapete anche dirmi su che sito posso acquistarle? perchè delle m-100 su amazon vendono solo il modello nero e non quello white

- - - Updated - - -

Qualcuno per favore

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -
@maurilio86

le lp2 hanno una sonorità più bassosa rispetto alle m100
ma questo è quello che dicono loro
non le ho presenti

Budget massimo?
Dispositivo di ascolto?

Comunque andrei su modelli con dei bassi in evidenza

Shure dj750
Superlux hd631
Brainwawz hm5
Superlux hd685

Superlux hd662
Takstar pro80

Oppure portatili
Akg 545
Sennheiser momentum
Yamaha pro 300

Budget massimo 300 ascolto sia da pc sia da dospositivi mobili quindi cercavo qualcosa con impedenza non troppo alta. Ero andato sulle v moda perché mi piacevano esteticamente e perché mi hanno detto che sono molto buone ma non avendole mai provate ho preferito chiedere
Adesso do un occhiata a quelli che mi hai proposto

Ultima modifica da un moderatore:
shure srh750dj Recensione cuffie Shure SRH750DJ

nei 300 euro tutto incluso (lettore ampli portatile) oppure solo cuffie?
La mia idea inizale era 300 senza amplificatore
Poi ho letto le tue guide e ho letto che anche una cuffia da 32 ohm suona meglio con amplificatore perciò potrei prendere in considerazione anche questa proposta. Mi potresti dire anche che amplificatore e potresti farmi una proposta sui 300 solo cuffie

La mia idea inizale era 300 senza amplificatore
Poi ho letto le tue guide e ho letto che anche una cuffia da 32 ohm suona meglio con amplificatore perciò potrei prendere in considerazione anche questa proposta. Mi potresti dire anche che amplificatore e potresti farmi una proposta sui 300 solo cuffie

certo ma a questo punto specifica di più per sapere tutto ciò che serve (scheda dedicata? che dispositivo mobile?)

Si scusami!
Scheda audio ho una supeeme fx black
Non so se è il caso di cambiarla o va bene quella dimmi te
Per il dispositivo mobile penso di usare lo smpartphone e non penso di acqustare un altro lettore perché comunque le userei si in mobilità ma veremente poco

Si scusami!
Scheda audio ho una supeeme fx black
Non so se è il caso di cambiarla o va bene quella dimmi te
Per il dispositivo mobile penso di usare lo smpartphone e non penso di acqustare un altro lettore perché comunque le userei si in mobilità ma veremente poco

mmh è quella integrata che sperano di metterci un analog device top di gamma un texas instrument top di gamma 4 condensatori WIMA (rossi) e dire che hanno una scheda mitica?

se la risposta è si va bene ... in game, ma con cuffie da 300 euri... :lol:
va bhè potenza del marketing

diciamo che per l'ascolto di musica elettronica va bene (ma questo non è prettamente scientifico dato che il mio non considerare musica la roba tunz tunz è attivo al 110%)
ma se veramente si vuole qualcosa di più... direi che una scheda audio e un amplificatore fanno un servizio migliore (ccerto bisogna ascoltare qualcosa tale per cui il servizio si possa recepire)

Se mi dici che con la musica che ascolto io non si riesce ad apprezzare la differenza non prendo ne scheda ne amplificatore se invece mi dici che la differenza si siente e si può apprezzare allora valutiamo anche di comprarli.
Comunque non fa solo tunz tunz. Se ascolti aritisti bravi non commerciali puoi sentire che oltre al tunz tunz ci sono anche melodie stupende o testi che hanno significati molto belli :) ;)

Se mi dici che con la musica che ascolto io non si riesce ad apprezzare la differenza non prendo ne scheda ne amplificatore se invece mi dici che la differenza si siente e si può apprezzare allora valutiamo anche di comprarli.
Comunque non fa solo tunz tunz. Se ascolti aritisti bravi non commerciali puoi sentire che oltre al tunz tunz ci sono anche melodie stupende o testi che hanno significati molto belli :) ;)
Infatti non ascoltare maurilio ahahahaha xD

No dai servono scheda e amplificatore per valorizzare i bassi i medi e per far sentire gli alti se ci sono ovviamente.

Infatti non ascoltare maurilio ahahahaha xD

No dai servono scheda e amplificatore per valorizzare i bassi i medi e per far sentire gli alti se ci sono ovviamente.

è vero ragazzi ci sono anche frese, smerigliatrici .... ;)
scherzo eh ;)

allora direi che un dac sui 100 ben suonante
xonar u7
schiit modi

ampli
fiio e12
objective o2
schiit magni 2

ci sono anche i valvolari hifiman volendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro