V-data 667mhz

Pubblicità

marco1.46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve! Vorrei qualche giudizio su un kit di ram composto da 2 banchi V data da 1024MB ciascuno da 667mhz. (200 euro).Come sono come ram? (non sono particolarmente interessato all'overclock). Vanno montate su un asus p5b. (ho sentito dire che molte tipologie di ram danno problemi con questa scheda. è vero??? In generale mi consigliate magari una Gigabyte ds3?) Grazie

marco1.46 ha detto:
Salve! Vorrei qualche giudizio su un kit di ram composto da 2 banchi V data da 1024MB ciascuno da 667mhz. (200 euro).Come sono come ram? (non sono particolarmente interessato all'overclock). Vanno montate su un asus p5b. (ho sentito dire che molte tipologie di ram danno problemi con questa scheda. è vero??? In generale mi consigliate magari una Gigabyte ds3?) Grazie
nessun problema se le metti su una p5b(ma anche su altre piastre vanno bene!)
che latenze hanno ste ram?come marca non sono un granchè....

Non lo so sinceramente. Io cerco solo una ram che non dia problemi e che funzioni decentemente... Non so se fa al caso mio..

Che non dia problemi e che funzioni ... "solo" ... :asd: ... chiedi poco :lol: .

A parte gli scherzi, esistono taaante marche di ram ... perchè proprio quelle?
Io personalmente ti consiglio di scegliere fra questi brand (metto in ordine alfabetico):

A-data
Buffalo
Cell Shock
Centon
Century
Cfd
Corsair
Crucial
Geil
G.Skill
Hynix
Infineon
Kingston
Micron
Mushkin
Ocz
Patriot
Rhino
Samsung
Sanmax
Supertalent
TeamGroup
Transcend
Wintec

le V-Data non ci sono in questa lista ;).

la marca quoto non è un grancgè....ma dicci le latenze di quelle che vuoi acquistare....:ok:

io fossi in te prenderei queste....sono delle vere ram con le contropalle....costano un po ma il prezzo vale la candela....

TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem in KIT da 2Gb. DC con due banchi da 1Gb....:love:
latenze: 3-3-3-8

gabry'87 ha detto:
la marca quoto non è un grancgè....ma dicci le latenze di quelle che vuoi acquistare....:ok:

io fossi in te prenderei queste....sono delle vere ram con le contropalle....costano un po ma il prezzo vale la candela....

TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem in KIT da 2Gb. DC con due banchi da 1Gb....:love:
latenze: 3-3-3-8

se nn deve fare OC anche un kit della corsair value è piu che onesto...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro