v.core ballerino

Pubblicità

marcolino88

Utente Attivo
Messaggi
207
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi ho un altra domanda da porvi

in attesa di decidere il nuovo dissi sto provando a overclockare con quello originale allora attualmente sto sui 215 mhz con moltiplicatore a 15 e noto che da cpu-z il valore del v.core impostato da bios a 1.525 (il più basso) il procio stando fermo senza muovere niente sta con v.core su 1.6:toccato: e usando il pc scende anche a 1.520 ma come è possibile da cosa dipende


ps: se imposto da bios 1.575 il v.core fermo mi segna 1.685:cry:
 
ho riscontrato una cosa simile in un altro forum è ho notato che in comune abbiamo la scheda madre ma può dipendere da quello?cmq l'ali ho un q-tec ma in settimana (per il 15 consegnano) vado a prenderene uno buono
 
In ogni caso anche la Mobo conta parecchio.
E anche il programma, Cpu-Z a me legge dei voltagi sballatissimi (secondo lui stò a 0,6 volt. Spesso comunque il Vcore in full cala rispetto alle impostazioni settate.
 
li ho fatti tutti e due ieri il test e alla fine mi ha detto completato ma nn mi ha dato alcun valore e ora sto facendo l'altro e sono 2 ore che gira lo fermo?

cmq dopo 2 ore il procio sta a 47 gradi
 
Alla fine del tes nella cartella "Graphs" trovi i grafici degli andamenti delle varie linee...... ;)
 
marcolino88 ha detto:
e dove la trovo sta cartella?

Prova ad indovinare..... :rolleyes:

Nella cartella di OCCT, quindi in "Programmi" se non l'hai cambiata durante l'installazione..... :lol: :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top