PROBLEMA uTorrent velocità download

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Ciao raga ho un problema con uTorrent, in pratica stavo scaricando un film ma da quando è partito il download la velocità non è mai andata oltre i 20 Kbit/s e ovviamente ho dovuto eliminare il download perchè avrei impiegato anni.. La mia connessione era comunque stabile sui 4 Mbit/s, qualcuno sa spiegarmi il perchè?? Cioè se è un problema del mio programma o un problema di comunicazione tra i server.. il download l' iniziato stamattina (so che non è l' ora migliore) ma anche facendolo partire adesso si presenta lo stesso problema!!! :help:

magari sarà un problema di seed? cioè se il file che intendi scaricare è poco condiviso avrai sempre poca banda

Come ti hanno detto, secondo me è un problema di seed, cioè poche fonti, prova a vedere meglio da sito dove hai preso il link!

Quoto Federico83, ed aggiungo che devi controllare anche il contatore dei LEECH, che rappresenta il numero di persone che al momento stanno acquisendo il file..

Quando scarichi un file controlla sempre il contatore SEED/PEER
Se ci sono + seed che peer, il torrent è buono..

Prima di scaricare il file torrent cerca il rapporto tra seed e peer. I SEED sono coloro che già hanno scaricato l'intero file mentre i PEER devono ancora finire di scaricarlo. I seed sono molto importanti, infatti più sono e di conseguenza più veloce scaricherà. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro