uTorrent su Centos 6 x64

Pubblicità

Fucur

Utente Èlite
Reazioni
388
Punteggio
63
Sto cercando di installare sul mio vps, che utilizza come sistema operativo centos 6, uTorrent seguendo questa guida.
Linux in My Box: Utorrent Server on Linux, Step by Step How To
Ma anche se faccio tutto come c'è scritto ottengo sempre questo errore
Codice:
/opt/utorrent/utserver: /usr/lib/libcrypto.so.0.9.8: version `OPENSSL_0.9.8' not found (required by /opt/utorrent/utserver)/opt/utorrent/utserver: /usr/lib/libssl.so.0.9.8: version `OPENSSL_0.9.8' not found (required by /opt/utorrent/utserver)

Ho cercato online varie soluzioni, ma non sono riuscito a risolvere il problema, avete idee?

Sto cercando di installare sul mio vps, che utilizza come sistema operativo centos 6, uTorrent seguendo questa guida.
Linux in My Box: Utorrent Server on Linux, Step by Step How To
Ma anche se faccio tutto come c'è scritto ottengo sempre questo errore
Codice:
/opt/utorrent/utserver: /usr/lib/libcrypto.so.0.9.8: version `OPENSSL_0.9.8' not found (required by /opt/utorrent/utserver)/opt/utorrent/utserver: /usr/lib/libssl.so.0.9.8: version `OPENSSL_0.9.8' not found (required by /opt/utorrent/utserver)

Ho cercato online varie soluzioni, ma non sono riuscito a risolvere il problema, avete idee?
Prova il comando:
Codice:
yum provides libssl.so.0.9.8
Ti dovrebbe dire che pacchetto ti da quel file, che comunque dovrebbe essere openssl098e quindi:
Codice:
yum install [COLOR=#000000]openssl098e[/COLOR]

Prova il comando:
Codice:
yum provides libssl.so.0.9.8
Ti dovrebbe dire che pacchetto ti da quel file, che comunque dovrebbe essere openssl098e quindi:
Codice:
yum install [COLOR=#000000]openssl098e[/COLOR]

Ho eseguito entrambi i comandi ed ho ottenuto gli stessi errori, per "sicurezza" posto qui il feedback dei comandi

yum provides libssl.so.0.9.8Plugin abilitati:fastestmirror
Loading mirror speeds from cached hostfile
* base: ftp.hosteurope.de
* extras: ftp.hosteurope.de
* updates: ftp.hosteurope.de
base | 3.7 kB 00:00
extras | 3.4 kB 00:00
updates | 3.4 kB 00:00
Attenzione: la versione 3.0.x di yum non fa match correttamente sui filename.
Si può usare "*/libssl.so.0.9.8" e/o "*bin/libssl.so.0.9.8" per avere questo co mportamento
No Matches found

yum install openssl098ePlugin abilitati:fastestmirror
Impostazione processo di installazione
Loading mirror speeds from cached hostfile
* base: mirrors.ircam.fr
* extras: mirrors.ircam.fr
* updates: mirrors.ircam.fr
Risoluzione dipendenze
--> Esecuzione del controllo di transazione
---> Package openssl098e.x86_64 0:0.9.8e-18.el6_5.2 will be installato
--> Risoluzione delle dipendenze completata

Dipendenze risolte

======================================================================================
Pacchetto Arch Versione Repository Dim.
======================================================================================
Installazione:
openssl098e x86_64 0.9.8e-18.el6_5.2 base 761 k

Riepilogo della transazione
Installa 1 pacchetti

Dimensione totale del download: 761 k
Dimensione installata: 2.2 M
Procedere [s/N]: s
Download dei pacchetti:
openssl098e-0.9.8e-18.el6_5.2.x86_64.rpm | 761 kB 00:00
Esecuzione rpm_check_debug
Test di transazione in corso
Test di transazione eseguito con successo
Transazione in corso
Installazione : openssl098e-0.9.8e-18.el6_5.2.x86_64 1/1
Verifying : openssl098e-0.9.8e-18.el6_5.2.x86_64 1/1

Installato:
openssl098e.x86_64 0:0.9.8e-18.el6_5.2

Completo!

Ma nonostante questo continua a darmi errore il comando per avviare il server torrent.

utsctl startStarting Utorrent Server..
/opt/utorrent/utserver: /usr/lib/libcrypto.so.0.9.8: version `OPENSSL_0.9.8' not found (required by /opt/utorrent/utserver)
/opt/utorrent/utserver: /usr/lib/libssl.so.0.9.8: version `OPENSSL_0.9.8' not found (required by /opt/utorrent/utserver)

openssl version -a

che output ti da?

Codice:
openssl version -a
OpenSSL 1.0.1e-fips 11 Feb 2013
built on: Mon Jun 15 18:29:40 UTC 2015
platform: linux-x86_64
options:  bn(64,64) md2(int) rc4(8x,int) des(idx,cisc,16,int) idea(int) blowfish(idx)
compiler: gcc -fPIC -DOPENSSL_PIC -DZLIB -DOPENSSL_THREADS -D_REENTRANT -DDSO_DLFCN -DHAVE_DLFCN_H -DKRB5_MIT -m64 -DL_ENDIAN -DTERMIO -Wall -O2 -g -pipe -Wall -Wp,-D_FORTIFY_SOURCE=2 -fexceptions -fstack-protector --param=ssp-buffer-size=4 -m64 -mtune=generic -Wa,--noexecstack -DPURIFY -DOPENSSL_IA32_SSE2 -DOPENSSL_BN_ASM_MONT -DOPENSSL_BN_ASM_MONT5 -DOPENSSL_BN_ASM_GF2m -DSHA1_ASM -DSHA256_ASM -DSHA512_ASM -DMD5_ASM -DAES_ASM -DVPAES_ASM -DBSAES_ASM -DWHIRLPOOL_ASM -DGHASH_ASM
OPENSSLDIR: "/etc/pki/tls"
engines:  dynamic

Quindi non viene correttamente scelto openssl 0.9.8, ma l'1.0.1... devi aggiustare le path di sistema con soft link o disinstallando la versione recente tenendo quella vecchia :)

Quindi non viene correttamente scelto openssl 0.9.8, ma l'1.0.1... devi aggiustare le path di sistema con soft link o disinstallando la versione recente tenendo quella vecchia :)

Ehm... Mi spieghi come si fa? Perdona l'ignoranza...

- - - Updated - - -

Scusate lo spam, c'è qualcuno che sa aiutarmi?

Mi ripeto,la soluzione è contenuta nella guida,esattamente al punto in cui usa "ln -s" :)

Alex, scusami, ma facendolo non ottengo alcun risultato, e mi dà comunque l'errore, ci ho provato, ho usato questo forum come "ultima spaggia" se vuoi, posto qui il punto dove eseguo quei comandi ed eseguo il comando per avviare il server

Pubblicità
Pubblicità
Indietro