uTorrent perde colpi ...

Pubblicità

Fedebirromane

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Da un pò ho notato che utorrent va lentissimo per i file relativamente nuovi (appena usciti) la velocità è bassissima si parla in media di 10 kb/s ma credo da imputare al fatto che più persone scaricano il file appena uscito, mentre provando con file più vecchiotti la situazione migliora a 230 kb/s ... prima ,ad esempio una settimana e mezzo fà, scaricavo in media a 500 kb/s. Premetto che la posizione del computer e del wifi non è cambiata e le impostazione di utorrent non le ho toccate dopo averle modificate inizialmente per passare a velocità maggiori (realmente riscontrate) avete dei suggerimenti per migliorare la situazione? Grazie

Ultima modifica:
Dipende da file a file, ovvero dalle fonti... se ce ne sono tante scarichi veloce, se ce ne sono poche scarichi lentamente... nulla di anormale
Io alcuni file li scarico a 15 kb/s, altri 1.5 MB/s...

Capito spero solo che non dipenda anche dal fatto che ormai ci sono tanti egoisti che mettono ia propria velocità Ul bassissima ...

Certo che dipende anche da quello.
Tu scarichi dagli altri. Se questi sono pochi o mettono poca banda o si staccano appena finito si va piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro