PROBLEMA Utorrent mi ucide la connessione su windows 10 mentre su windwos 7 va bene

Pubblicità

Fab Milo Del Monte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti
ho un pc con i3 intel , ed uso la chiavetta tp link wn821n per agganciarmi al router telecom fibra.
Ho utilizzato questo pc con torrent per una vita e piu con windows 7.nessun problema.settato correttamente andava bene.non avevo rallentamenti in navigazione etc...

Ho installato windows 10 da zero.la chiavetta viene ricnosciuta subito e navigo bene.Ho messo torrent con gli stessi settaggi che usavo su windows 7.all inizo sembra andare tutto bene ma poi dopo 30 min 1 ora..si blocca la connessione ma torrent va...
in pratica non navigo,.ho controlalto i settaggi e sono corretti .dopo alcuneore salta pure il wi fi blcocando a volte l'intero router.ho provato un altra chiavetta ma stesso problema.
Su windows 7 non avevo nessun di questi.
Qualche consiglio?
la bdan uplod ovviamente e' limitata al 30% di quelal disp. ed anche download e' al 50%.il cnumero di connessoni globali e' 120 e per torrent 35.

Non so dirtelo, comunque le impostazioni non dovrebbero cambiare. prova a spulciare nel menu. PS: tienili entrambi nel pc e prova a vedere se usando SOLO qbittorrent continua a darti il problema. Ah, se imposti le cartelle correttamente puoi continuare a scaricare i file che stavi scaricando con utorrent

Magari tu mi risponderai '' hai scoperto l'acqua calda'' ..ma hai cambiato il settaggio di win 10 sul come ricevere aggiornamenti vero?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Magari tu mi risponderai '' hai scoperto l'acqua calda'' ..ma hai cambiato il settaggio di win 10 sul come ricevere aggiornamenti vero?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

BEh ho spento il servizo di windwos update anche se non afferro il nesso,nel senso che qui non e' che vado piano,proprio mi blocca tutto.ora con qbittorente sembra un pelo meglio ma ho settato tutto alminimo ( a parte che non capisco xke' l'upload e' ballerino mentre su utorrent era stabile al max del limite che settavo...tipo mettevo 50k era semrpe fermo a 50k .mentre su qbotrrent oscilla da 30 a 50k )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro