UTorrent - Domanda

Pubblicità

caso_umano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
faccio una premessa: sul mio computer utilizzo 3 hard disk di cui uno come disco dati, un altro come media center (win7) e uno come normale pc(win7)...su quest ultimo ho installato utorrent 1.85 e scarico che è una meraviglia, ma dato che il computer non rimane acceso tante ore al giorno e i file sono abbastanza grandi, per finire il download mi ci vogliono delle settimane. Allora mi sono chiesto se era possibile accorciare un po i tempi continuando a scaricare il solito file da un eventuale utorrent installato sul disco che uso come media center...ho fatto qualche tentativo ma non c è l ho fatta....Qualche anima pia sa come aiutarmi???
Grazie in anticipo

Ciao a tutti
faccio una premessa: sul mio computer utilizzo 3 hard disk di cui uno come disco dati, un altro come media center (win7) e uno come normale pc(win7)...su quest ultimo ho installato utorrent 1.85 e scarico che è una meraviglia, ma dato che il computer non rimane acceso tante ore al giorno e i file sono abbastanza grandi, per finire il download mi ci vogliono delle settimane. Allora mi sono chiesto se era possibile accorciare un po i tempi continuando a scaricare il solito file da un eventuale utorrent installato sul disco che uso come media center...ho fatto qualche tentativo ma non c è l ho fatta....Qualche anima pia sa come aiutarmi???
Grazie in anticipo
anke io uso utorrent, e devo dire una cosa, quando tu avvi il download del file, il file viene già salvato sull'archivio di massa da te scelto, ma pian piano ogni parte del file lo completa.
nel momento in cui tu tenti di scaricare lo stesso file con un'altra partizione te lo esegue da 0, questo anche perkè, non ti riconosce le parti "mancanti" di quel file, per cui non può ricollegarti ai vari seed ecc per farti scaricare solo le parti ke ti mancano, ti dico solo una cosa, una notte sola lascialo scaricare, ti andrà velocissimo il download, io non ho un pc gran kè eppure nex problema, nemmeno cn l'adsl..forse ci sono anke altri motivi per cui nn ti fa "riprendere" il download da un altro HDD, però il mio motivo è già più ke valido :lol:

Coredebari grazie prima di tutto per la risposta...
Prima sono stato molto sintetico e non ho detto che, proprio per il motivo che spieghi tu, per tutte e 2 le partizioni ho impostato, in "metti i download in", la solita cartella sul disco dati in maniera che salvassero tutto su quella. E in effetti se vado a vedere all interno c'è solo un file per torrent anche se i download sono iniziati da tutte e due le partizioni. In piu smanecchiando ho visto che una volta che utorrent carica il file torrent lo cambia in un
altro tipo di file (file loaded) ed è li che secondo me salva le istruzioni x ripartire anche perche provando a cambiare partizione ,eliminando solo il file torrent e aprendo questo file loaded mi comincia a scaricare da dove avevo lasciato nell altro sistema...quindi probabilmente sono sulla strada giusta....credo....tu cosa ne pensi??

Coredebari grazie prima di tutto per la risposta...
Prima sono stato molto sintetico e non ho detto che, proprio per il motivo che spieghi tu, per tutte e 2 le partizioni ho impostato, in "metti i download in", la solita cartella sul disco dati in maniera che salvassero tutto su quella. E in effetti se vado a vedere all interno c'è solo un file per torrent anche se i download sono iniziati da tutte e due le partizioni. In piu smanecchiando ho visto che una volta che utorrent carica il file torrent lo cambia in un
altro tipo di file (file loaded) ed è li che secondo me salva le istruzioni x ripartire anche perche provando a cambiare partizione ,eliminando solo il file torrent e aprendo questo file loaded mi comincia a scaricare da dove avevo lasciato nell altro sistema...quindi probabilmente sono sulla strada giusta....credo....tu cosa ne pensi??
sinceramente a me non crea altri file, oltre il file torrent mi crea il file ke voglio scaricare, ovviamente incompleto, forse dovresti smanettare nelle impsotazioni, oppure prova a fare una cosa, metti in download un file come prova, interrompilo a metà; dopodikè riprendi usando dil fiel loader, se te lo riprende fammi sapere :ok: sperando però ke alal fine il file non te lo segnali come corrotto..

Ora ke ci penso!
dovrebbe esserci la cartella "temp", coi file temporanei di utorrent!! potresti provare a cercarla, mentre ci sono file in download (meglio lasciarne uno solo in download come prova per nn fare caos coi file xD), e fai così:
metti in download;
dopo un pò interrompilo;
cerca la cartella temporanea;
osserva ke ci siano file temporanei riguardanti il file ke stavi scaricando e copia la cartella sull'arkivio ke vuoi;
dopo di kè prova ad avviare utorrent dall'arkivio di massa su cui hai messo la cartella per verificare se te lo riprende..
potrebbe essere una soluzione alternativa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro