utorrent 1.8.1: alcune domande

Pubblicità

fr@ncesco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
1) ho disinstallato il programma per re-installarlo ex-novo (al fine di poter utilizzare le impostazioni di default), ma ritrovo le impostazioni modificate (quelle da me assegnate): come si fa a disinstallarlo definitivamente???

2) utilizzo un router (alice gate 2 plus wi-fi): come si configurano le porte (o "liberano") per sfruttare il sistema p2p al meglio?

1) ho disinstallato il programma per re-installarlo ex-novo (al fine di poter utilizzare le impostazioni di default), ma ritrovo le impostazioni modificate (quelle da me assegnate): come si fa a disinstallarlo definitivamente???

2) utilizzo un router (alice gate 2 plus wi-fi): come si configurano le porte (o "liberano") per sfruttare il sistema p2p al meglio?

dovresti cancellare manualmente la cartella che è stata creata nel momento in cui hai installato per la prima volta il programma. microtorrent è uno di quei programmi che pur disinstallandolo, lascia una cartella in cui sono contenuti salvataggi e impostazioni varie.
è capitato anche a me, dopo aver formattato, di riavviare microtorrent e di ritrovarmi in coda i download che avevo lasciato in sospeso prima della formattazione.

la tua cartella sarà in C:/Programmi o D:/Programmi..vedi tu....
cancellala manualmente e poi reinstalla il programma

mr6600, innanzitutto grazie per la risposta.

è proprio questo il problema!
dopo aver dis-installato seguo il percorso c:\programmi ma non v'è più traccia di uTorrent!!!

il problema si presenta quando lo re-installo, trovando - come dicevi tu - dei download in coda!!!

Per aprire le porte per usare programmi p2p con Alice gate segui questa guida:Aprire porte TCP/UDP su modem-router Alice gate 2 Plus e 2 Plus Wi-Fi [MegaLab.it]

La configurazione di Utorrent la trovi nel seguente percorso.Appdata,Roaming,Utorrent.Appdata e una cartella nascosta,di conseguenza per visualizzarla devi spuntare in visualizzazione l'opzione(Visualizza cartelle e file nascosti)Apri una qualsiasi cartella,in alto a destra troverai organizza,opzioni di ricerca,visualizzazione,e come spiegato prima spunta Visualizza cartelle e file nascosti.

La configurazione di Utorrent la trovi nel seguente percorso.Appdata,Roaming,Utorrent.Appdata e una cartella nascosta,di conseguenza per visualizzarla devi spuntare in visualizzazione l'opzione(Visualizza cartelle e file nascosti)Apri una qualsiasi cartella,in alto a destra troverai organizza,opzioni di ricerca,visualizzazione,e come spiegato prima spunta Visualizza cartelle e file nascosti.

grazie per la risposta
ho reso le cartelle ed i file visibili
ma appdata in che percorso la trovo??? su c\programmi non c'è!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro