PROBLEMA Utilizzo RAM che aumenta fino a saturare tutto

Pubblicità

Pcgamer16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ,ho questo problema che vedete nel titolo. Appena acceso il pc sta a 1.5 gb di utilizzo RAM e rimane cosi fino a quando non inizio a scaricare qualcosa. Appena inizio a scaricare la ram sale sempre di più e in 6 ore di download sto a 7 gb pieni su 8. Il bello è che se stoppo il download si stoppa si la salita della ram ma rimane a 7 gb occupati e non scende , devo per forza riavviare.

Soluzioni?
Specifico anche il driver lan :Killer network manager ultima versione.

Ciao,
avevo lo stesso identico problema (non l'hai specificato ma credo usi windows10), anch'io con una scheda Killer.
A me lo faceva con uTorrent (con 16gb di ram, Heroes of the storm (non certo un mattone) mi crashava per via della memoria esaurita).
Credo sia un'incompatibilità tra il software killer e windows10, finchè non la risolvono mi sa che c'è poco da fare.
Io l'ho risolta delegando i download ad un altro pc con windows server...

Ultima modifica:
Ciao,
avevo lo stesso identico problema (non l'hai specificato ma credo usi windows10), anch'io con una scheda Killer.
A me lo faceva con uTorrent (con 16gb di ram, Heroes of the storm (non certo un mattone) mi crashava per via della memoria esaurita).
Credo sia un'incompatibilità tra il software killer e windows10, finchè non la risolvono mi sa che c'è poco da fare.
Io l'ho risolta delegando i download ad un altro pc con windows server...

Quindi mi stai dicendo che non c'è soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro