PROBLEMA Utilizzo morsetti per fissaggio display

KenCap

Nuovo Utente
1
0
Salve,
sto imparando i primi interventi su smartphone all' interno del mio negozio dove c'è anche un centro di assistenza. Il tecnico lavora part-time e ha bisogno di una mano. Gli incassi ancora non permettono di assumere un' altra persona e così voglio imparare. Sto avendo non poche difficoltà in un' operazione che sembrerebbe piuttosto semplice: l' applicazione dei morsetti per fissare display e back cover. Mi capita spesso di rompere il display nonostante siano stati messi con delicatezza e senza stringerli troppo. Ci sono delle precauzioni da prendere? Oggi ho sostituito un display di un iphone X e non c'è stato problema, poi ho sotituito anche la back cover e per fissarla bene ho messo dei morsetti. Forse ho commesso l' errore di manipolare un pò il telefono con i morsetti attaccati, come girarlo e portarlo con me alla cassa. Ma i morsetti erano davvero stretti poco e con attenzione. Bene, una volta tolti non funziona più il touch. Per fortuna avevo altri display ed ho potuto rimediare al danno in fretta... Cosa mi dite? Come pensate si sia rotto? Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!