Utilizzo GPU 0% in game

Pubblicità

Special50

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
7
Punteggio
21
Ciao a tutti,
Non ne capisco molto e chiedo a voi, perche la cosa mi lascia un po perplesso o quantomeno in dubbio.
stavo giocando a Cod e per curiosità ho premuto Alt+R per controllare i parametri in gioco con Geforce Experience e quello che ho notato non mi sembra normale (nella foto allegata)
COme mai l'utilizzo della Gpu è a 0%?
Grazie a chi risponderà
 

Allegati

  • 0.webp
    0.webp
    91.1 KB · Visualizzazioni: 16
Ciao a tutti,
Non ne capisco molto e chiedo a voi, perche la cosa mi lascia un po perplesso o quantomeno in dubbio.
stavo giocando a Cod e per curiosità ho premuto Alt+R per controllare i parametri in gioco con Geforce Experience e quello che ho notato non mi sembra normale (nella foto allegata)
COme mai l'utilizzo della Gpu è a 0%?
Grazie a chi risponderà
Ciao. È un errore di lettura, infatti anche la temp a 28° è un pò strana. Hai per caso installato una nuova gpu? Se si, hai fatto anche la pulizia dei vecchi driver tramite DDU?
 
Ciao. È un errore di lettura, infatti anche la temp a 28° è un pò strana. Hai per caso installato una nuova gpu? Se si, hai fatto anche la pulizia dei vecchi driver tramite DDU?
Ciao, é un PC che ho appena assemblato. La scheda è una 4070ti.
Sto disinstallando i driver, provo. Altro?
 
Ciao a tutti,
Non ne capisco molto e chiedo a voi, perche la cosa mi lascia un po perplesso o quantomeno in dubbio.
stavo giocando a Cod e per curiosità ho premuto Alt+R per controllare i parametri in gioco con Geforce Experience e quello che ho notato non mi sembra normale (nella foto allegata)
COme mai l'utilizzo della Gpu è a 0%?
Grazie a chi risponderà
che pc hai indica i componenti è probabile che se hai un integrata quel programma vada a leggere il dato della GPU integrata e non quello della dedicata
 
200 fps con la gpu spenta è il sogno di qualsiasi gamer 🤣
In effetti...😁
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Te l'ho già detto, un errore di lettura da parte del programma
Ho disinstallato nel modo classico (fatto prima della tua risposta) rieseguito l'installazione e sembra che ora lavori (pure troppo 99%).
Grazie per il consiglio
 
In effetti...😁
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho disinstallato nel modo classico (fatto prima della tua risposta) rieseguito l'installazione e sembra che ora lavori (pure troppo 99%).
Grazie per il consiglio
Ottimo. No non è troppo, la gpu deve stare al 99% nella migliore delle ipotesi, quindi va benissimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top